Ciao. Ho un piccolo problema. Quando guardo un film non sento l'audio, ne in streaming ne se lo scarico. Ho provato a cambiare il browser e il player ma non ho risolto il problema. Potete auitarmi?
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ho un piccolo problema. Quando guardo un film non sento l'audio, ne in streaming ne se lo scarico. Ho provato a cambiare il browser e il player ma non ho risolto il problema. Potete auitarmi?
Quale rom hai? È tutta stock o hai fatto qualche modifica?
Le altre funzioni audio (suonerie, notifiche, mp3) vanno?
Impostazioni/suono/volume; verifica che il cursore Multimedia non sia sullo 0.
Per i video, prova ad installare MX Player: è uno dei migliori; Se non va nemmeno con quello inizierei a sospettare un problema hardware...
Confermo MX Player funziona alla grande!
Ciao a tutti, avrei una domanda un po'generica che non saprei dove postare (in realtà l'ho già fatto un paio di settimane fa ma era su un thread molto vecchio, forse non lo guarda più nessuno).
L'oggetto sono i cosiddetti powerbank, ovvero quelle batterie esterne da usare per prolungare la durata di quella in dotazione ai nostri device.
Ne ho comprata una della Sony, qualche settimana fa, capacità nominale 5000 mAh: funzionerebbe anche bene, il problema è che si scarica in pochissimo tempo anche se la lascio in standby.
Per intenderci: parto il lunedì mattina a piena carica (almeno il led indicatore dice così), il martedi sera siamo già a metà, il giovedì pomeriggio... Kaputt, non si accende nemmeno, il tutto senza neanche aver connesso il mio Advance mezza volta (e naturalmente l'indicatore di utilizzo dice che l'unità è "spenta").
Ora, so bene che le batterie si scaricano da sole, anche se non utilizzate, ma direi che più di 1 Ampere al giorno è un valore un po' troppo alto per una normale autoscarica...
Sto solo cercando di capire se la cosa sia normale, se ho beccato un pezzo difettoso... Oppure una sòla :/
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Suggerimenti?
Max
Quale rom hai? È tutta stock o hai fatto qualche modifica?
Le altre funzioni audio (suonerie, notifiche, mp3) vanno?
Impostazioni/suono/volume; verifica che il cursore Multimedia non sia sullo 0.
Per i video, prova ad installare MX Player: è uno dei migliori; Se non va nemmeno con quello inizierei a sospettare un problema hardware...[/QUOTE]
Prima avevo la resurrection rom e ho provato tutti i player del mondo. Ora sono appena tornato sulla stock ma laudio non va ancora
Cross posting VIETATO.
Il problema dove l'hai sulla stock o sulla rom Resurrection Remix?[/QUOTE]
Su tutti e due ma ora sono sulla stock
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ti ho dato un thanks per errore...fa niente...Quote:
Se continui ad avere problemi anche sulla stock, potresti provare ad eseguire un deep-clean, per vedere se si sistemano le cose, trovi la guida in sezione modding nella raccolta guide in rilievo!
Ciao, ho un galaxy s advance con android 2.3.6, la mia domanda è: è normale che ogni volta che vado in impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni e clicco su un'app che voglio disinstallare, vedo sempre che la cache è a zero? Per qualunque app che voglio cancellare.
Le app non dovrebbero lasciare cache?
Grazie