Sospetto porta USB difettosa....
Visualizzazione stampabile
Si, cosa posso fare, ho la garanzia ma non voglio portarlo in assitenza
Se tieni premuto il tsto pwer per circa 10 secondi è normale che il cell faccia reboot.
Se invece tu premi il tasto Power per circa 5 secondi e poi dal menu Opzioni telefono selezioni Spegnimento, dovrebbe spegnersi e basta.
Prova a controllare che la porta USB sia integra e che non ci siano corpi estranei. Eventualmente soffia un po' d'aria compressa per eliminare la polvere.
Se il problema rimane, potrebbe esserci qualche falso contatto sulla scheda interna, in zona USB o forse addirittura nel tasto d'accensione...
In questo caso raccomanderei una visita in assistenza.
Ciao,
MAx
Qual'è il miglior browser per il nostro terminale?
Io sul mio Advance ne ho addirittura 4 :o
- Quello stock: 'somma...
- Firefox: pesantissimo, ci mette una vita anche ad aprire la home di google... Prima o poi mi deciderò a toglierlo.
- Dolphin: non male, abbastanza veloce, permette di scegliere la cartella per i download, ha le sue brave funzioni di privacy e supporta Flash, il che non guasta mai. Ha anche un sacco di plugin (alcuni sono a pagamento) e funzioni che non uso mai, ma nel complesso mi pare buono.
- Opera mini: compatto e veloce, è il browser che uso quando devo dare un'occhiata rapida a qualche pagina non troppo complessa (tipo quella che elenca gli scioperi dei trasporti pubblici), nonché quando mi trovo in campagna e la connessione è forzatamente limitata al GPRS causa scarsa copertura...
Boat l'ho provato qualche tempo fa, ma non mi convinceva e l'ho tolto. Magari un giorno gli do un'altra occhiata :)
Max
Salve a tutti , volevo capire che razza di problema mi ritrovo
Praticamente SOLO quando c'è il rosso in una tonalità particolarmente alta si vedono delle linee orizzontali (che partono dalla parte destra dello schermo e finiscono a circa 3/4 ) dove il colore risulta meno acceso .
Tutti gli altri colori non hanno problemi
Se riesco carico una foto da esterno sperando che si capisca
Probabilmente un problema a livello di elettronica nel display: il circuito che controlla i led rossi sembrerebbe instabile quando deve pilotarli al massimo dell'intensità.
Puoi provare a ridurre la luminosità del display in modo artificioso (ad esempio con una delle tante app che funzionano come screen dimmer), ma non so se funzionerebbe, ed in più temo che il difetto potrebbe comunque peggiorare nel tempo.
Secondo me è meglio rivolgersi all'assistenza, quantomeno, un preventivo te lo fanno... Poi decidi tu se tenerlo così, farlo riparare o passare ad un altro modello.
Ciao,
MAx
L'ho comprato usato su ebay annunci a 120 euro nel novembre 2013 quindi portarlo in assistenza per poi spendere non penso di poterlo fare
Il problema comunque si presenta in effetti con luminosità alte comunque proverò screen dimmer
Grazie per la risposta rapida !
Salve a tutti e buongiorno.Possiedo un galaxy s advance da circa un anno e mi sono sempre trovata benissimo.A inizio 2014 ho anche aggiornato il firmware con kies (versione android 4.1.2). Per collegarmi ho sempre usato il browser nativo dello smartphone e come homepage ho settato google.it.
Da un po' di giorni però quando apro la suddetta pagina e clicco nella barra di ricerca (ovviamente mi appare la tastiera) la fascia grigia della pagina google (quella,per intenderci,dove è scritto la posizione esatta-impostazione ecc..) "sale" a coprirmi la barra di ricerca non permettendomi di vedere ciò che scrivo.Ho provato a disabilitare l'utilizzo della posizione esatta ma senza esito.Ho provato a disabilitare la previsione testo della tastiera samsung ma il risultato è lo stesso.L'unica soluzione è stata quella di flaggare in impostazioni-Labs la dicitura "schermo intero",cosa che però mi fa escludere la barra di stato in alto.Da notare che se apro la pagina google con il browser chrome o con puffin,tutto ciò non accade.Non che caschi il mondo ma sapete come si dice....la curiosità è donna!!!Se qualcuno di voi ha qualche suggerimento oppure questa anomalia(?) è capitata anche a lui/lei sarei felice se mi rispondesse.Un saluto a tutti voi.:*