R: [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale
Quote:
Originariamente inviato da
dale65
ciao a tutti...sul mio nuovo Galaxy s advance faccio fatica a sentire il telefono vibrare quando è in tasca è normale che vibri così poco anche se dalle impostazione risulta al massimo?...grazie in anticipo quindi se qualcuno mi consiglierà come fare per evitare questo piccolo problema...
Problema grave invece sul vecchio Galaxy GT9001 quando faccio l'accensione...dopo la schermata di avvio con il nome dello Smartphone continua l'accensione con la scritta Samsung in attesa e non si muove più da quasto stato...il cell è di fatto acceso ma la scritta continua a sfocarsi e tornare a fuoco senza che mi appaia la tastiera per digitare il pin...qualcuno mi sa dire cosa posso fare prima di portarlo in assistenza?
grazie
Probabilmente è andato in boot loop ma comunque devi chiedere nella sezione dedicata
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
R: [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale
Quote:
dale65
grasssie :)
Per ringraziare c'è il tasto grazie:-)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
dale65
ciao a tutti...sul mio nuovo Galaxy s advance faccio fatica a sentire il telefono vibrare quando è in tasca è normale che vibri così poco anche se dalle impostazione risulta al massimo?...grazie in anticipo quindi se qualcuno mi consiglierà come fare per evitare questo piccolo problema...
Non penso tu sia l'unico. È un limite fisico del telefono se non vado errato....
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Quote:
facce
Salve a tutti ragazzi, problemone: stavo modificando il file buil.prop per abilitare il pagamento con credito vodafone sul play store, tutto va alla grande fin quando non lo riavvio: mi va in bootloop, come risolvo?
Unico modo rifleshare la stock o se avevi il root,riprisinare il vecchio con adb...
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
facce
Mi spiegheresti come si fa il secondo metodo in MP please?:)
Adesso non posso....
Cerca su google
push file with adb
Inviato dalla tazza del tè.