Azz, per sistemarlo via ADB serve la CWM, mi sa che riflasherò con odin.
Visualizzazione stampabile
Azz, per sistemarlo via ADB serve la CWM, mi sa che riflasherò con odin.
Perfetto! Sistemato riflashando il firmware italico e rootandolo!
Ciao ragazzi, una domanda facile facile, ho da poco l'advance e in generale non sono ancora avezzo all'Android. Mi direste gentilmente come di effettua l'hard reset su questo device?
Grazie e auguri a tutti,
Gaetano.
O fai ripristina dati di fabbrica da impostazioni o lo metti in recovery (cioè da spento premi tasto accensione+tasto centrale+tasto volume su) e fai wipe factory data
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ragazzi io ho fatto la root sul telefono poi un giorno sono andato a fare l'unroot e il kernel non è tornato quello iniziale cioe mi spiego vorrei riportarlo con il kernel iniziale ovvero appena comprato perchè so appunto che a breve uscirà l'aggiornamento... Adesso ve lo dico chiaro chiaro per queste cose sono un doun e se non me le spiegate in una maniera da modalità asilo non capisco D:
Grazie
Ho comprato questo telefono una decina di giorni fa, è un GT-I9070 nobrand, cercando eventuali aggiornamenti ha scaricato l'upgrade al XXLK2. Tutto bene, nessun problema, tutto funziona senza blocchi, errori o quant'altro, l'unico problema è la segnalazione di carica della batteria che mi sembra tut'altro che precisa: una volta lasciato a caricare per tutta la notte lo accendo e mi segnala una percentuale del 77%. Percentuale che rimane per sei ore, poi di colpo è passato al 48% per un pomeriggio intero e poi ha iniziato a segnalare che era al di sotto del 15% ma, senza collegarlo al caricatore si è spento molte ore più tardi. Nei giorni successivi ho avuto problemi simili anche se poi l'autonomia complessiva è decisamente soddisfacente. Anche il grafico dell'uso della batteria è strano perchè invece di vedere una curva più o meno costante verso il basso vedo delle linee rette o addirittura delle impennate verso l'alto! Come è risolvibile il problema? C'è qualche app di calibrazione della batteria affidabile o qualche tricks per risolvere? Grazie.
Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un Galaxy S Advance e sono alla mia prima esperienza con android. Detto ciò, ho un problemino col navigatore nel senso che quando lo accendo riesce ad agganciare il segnale del gps ma non compare la mappa, è perchè non ho disponibile la connessione ad internet? Oppure le mappe devono essere scaricate?
Nessuno sa niente?