Ah ok quindi è un problema dell'app,mi rincuora questa cosa.
Umiki hai colto perfettamente,anche io ho trattenuto il fiato...è andata bene:p Ah la mia custodia non è in gomma ma in TPU ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ok quindi è un problema dell'app,mi rincuora questa cosa.
Umiki hai colto perfettamente,anche io ho trattenuto il fiato...è andata bene:p Ah la mia custodia non è in gomma ma in TPU ;)
Scusate ragazzi ma la radio FM dell'S-Advance è STEREO? No perchè a me va solo in MONO...
Aiutatemi a capire se è un problema solo mio per favore.
Grazie.
In che senso mono? Ti esce da 1 solo auricolare? Forse non ti vanno le cuffiette perchè il suono esce da entrambi. Però in radio io prevalentemente ascolto "discussioni" quindi non ti so dire se il segnale è effettivamente stereo o un mono sdoppiato.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Nono mi esce mono sdoppiato mentre con gli mp3 in stereo regolarmente. Per fare una prova potresti avviare la radio e poi accedere da impostazioni ad accessibilità, una volta lì puoi selezionare l'opzione solo mono. In questo modo puoi renderti conto se c'è differenza. Dalle caratteristiche del cellulare leggo che la radio è stereo.
Ciao e grazie.
ciao a tutti ho un problema con il display vi spiego meglio: saltuariamente il touch impazzisce ed è come se io premessi sempre la parte bassa dello schermo infatti mi si aprono i messaggi e se devo scrivere qualcosa mi si preme la barra spaziatrice o il punto...è come se toccassi lo schermo ma non è cosi...ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma nada, ha fatto ancora una volta sto scherzetto...siccome è un problema saltuario mi secca andare in assistenza e dire ''ehi il cell non funziona'' mentre magari in quel momento non c'è nessun problema apparente...voi sapete darmi qualche aiuto informazione o consiglio? ho cercato nel forum e in internet lo stesso problema ma non ho trovato nessuno col mio stesso problema! :'( HELP ME
Io più che un problema non capisco una cosa...
Sulla custioda dell' S Advace c'è scritto "DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN", significa che se il sigillo è rotto non viene accettato (penso in garanzia)... Però per aprire la custodia l' ho dovuto romprere sennò la scatola non si apriva...Ho levato la garanzia oppure no?
No, in quanto cliente non devi accettarlo dal rivenditore se il sigillo è rotto quando lo compri.
Non hanno ancora inventato il metodo di prendere una cosa dentro una scatola senza aprire la scatola stessa, quindi rilassati hai la tua garanzia la scatola puoi anche bruciarla :)
inviato dal mio galaxy s advance con 4.1.2 (se qualcuno sa come attivare la dettatura offline su questo device mi mandi un pm) :)
DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN vuol dire che non devi comprare una scatola rotta o con l etichetta staccata xkè potrebbe dire che il prodotto è gia stato usato e quindi non è nuovo...la garanzia ce l'hai finche hai il foglietto della garanzia e lo scontrino, la scatola non so se serve. quindi riassumendo non ti preoccupare la garanzia ce l hai ancora
Ciao ragazzi! Ho un problema col mio S Advance. Non riesco a mandare e ricevere gli MMS. Come operatore ho Vodafone, dal quale mi sono fatto mandare il messaggio autoconfigurante che ho salvato correttamente, infatti se vado nelle impostazioni, in reti mobili e poi profili trovo per l'appunto MMS Vodafone (ho solo questa configurazione al momento, niente internet, wap, ecc). Ho pensato che il problema stesse che non avessi abilitato i dati a pacchetto, invece sono flaggati nelle impostazioni. Non so proprio dove sbattere la testa, qualcuno può aiutarmi???