CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 185 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    Mah...
    Sulle tacche non saprei, ma con l'advance e il portatile fianco a fianco dove il portatile ha problemi e ogni tanto perde la connessione, l'advance, pur indicando poco a livello di tacche, anche meno o comparabile al laptop, rimane connesso stabilmente e con velocità Buona, infatti ho scritto anche in altri post che una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso di questo telefono è il wifi

A meno che sia particolarmente scarso il mio PC, ma non mi sembra

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    beh, allora ho appena fatto il paragone con "analizzatore wifi" scaricabile direttamente da google play, sia sul galaxy S advance sia sul Lg optimus black.. Stranamente il black mi dava risultati migliori tipo -55/59 di banda, invece il galaxy dava un -75/81.. ho però fatto un'altra prova, ho tolto la cover di plastica protettiva che avevo comprato per il mio galaxy, e subito la ricezione wifi è leggermente migliorata a -66 .. stranamente il black vince, però penso di aver risolto il mio problema..
    grazie mille intanto per la risposta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrHauza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se commetto qualche errore e non esitate dal riprendermi e dal consigliarmi su come comportarmi. Avrei una domanda da farvi: Volevo acquistare un Samsung Galaxy S Advance brandizzato 3 con abbonamento, secondo voi è possibile utilizzarlo poi con una scheda wind e girare la scheda 3 che mi danno alla mia fidanzata che ha un Galaxy Next Turbo? Ho letto che i telefoni 3 a volte sono sim-lock e non permettono di essere utilizzati da altro gestore, qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione? Grazie a tutti anticipatamente per la disponibilità e il supporto che mi darete, spero di poter presto dare anche io il giusto contributo alla community. :-D
    Nessuno che puo' aiutarmi a chiarire questo dubbio? Pensavo che tra tanti possessori di S Advance qualcuno nella mie stesse condizioni ci fosse (comprato con abbonamento 3 e utilizzato con altro operatore), forse mi sbagliavo...grazie lo stesso a tutti!

Androidiano L'avatar di mipg156406

Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

MrHauza dovresti "sbrandizzare" l'Advance seguendo l'apposita guida...cosicché tu non abbia problemi con la scheda wind...(per sbrandizzare il cell segui l'apposita guida nella sezione modding) per quanto riguarda la usim 3 nel galaxy next turbo dovresti chiedere in quella sezione del forum....secondo me non ci dovrebbero essere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! Scusate se cambio argomento.
    Io ho un samsung s advance comprato da poco. Ho problemi con la wifi di casa; non si connette e mi dice che è "protetto da WPA/WPA2 PSK". Le cose strane sono che
    1. con tutte le altre wifi non ho problemi
    2. le mie coinquiline con i loro smartphone si collegano tranquillamente a questa wifi.

MI sapete aiutare?!

GRAZIE MILLE!

Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolamarenco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scusate se cambio argomento.
    Io ho un samsung s advance comprato da poco. Ho problemi con la wifi di casa; non si connette e mi dice che è "protetto da WPA/WPA2 PSK". Le cose strane sono che
    1. con tutte le altre wifi non ho problemi
    2. le mie coinquiline con i loro smartphone si collegano tranquillamente a questa wifi.

MI sapete aiutare?!

GRAZIE MILLE!
    Significa che il tuo ruter wifi è protetto da psw (password) ciò significa che nel momento in cui selezioni la connessione wifi di casa tua devi inserire la psw del tuo router se bo bisba non si connette....vi sono app che calcolano la psw in automatico (sempre che tu non l'abbia cambiata modificando le impostazioni del tuo router)...però visto che il router è il tuo di queste app non dovresti aver bisogno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi dici che non è un problema nè di smartphone nè di router? (come immaginavo) .
    Io la psw l'avevo persa, ma inserisco una serie di numeri/lettere che ci sono sotto il modem come detto dall'assistente fastweb. Questa "psw" funziona sia sul pc che sugli altri smartphone ma non sul mio.. Mi sai dire una buona applicazione che calcoli la mia psw?
    Grazie ancora!

Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quindi dici che non è un problema nè di smartphone nè di router? (come immaginavo) .
    Io la psw l'avevo persa, ma inserisco una serie di numeri/lettere che ci sono sotto il modem come detto dall'assistente fastweb. Questa "psw" funziona sia sul pc che sugli altri smartphone ma non sul mio.. Mi sai dire una buona applicazione che calcoli la mia psw?
    Grazie ancora!
    wpa tester...ma scusa se col portatile ti colleghi in wifi puoi sempre accedere alla pagina delle impostazioni del tuo router, e quindi leggere la psw oppure (cosa mooolto migliore) cambiarla e metterne una nuova....così nessuno può connettersi a "sbafo"

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Wpa tester

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eeeh vorrei cambiarla! Ma domanda fondamentale: come si accede alla pagina delle impostazioni del router?!

Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

eeeh vorrei cambiarla! Ma domanda fondamentale: come si accede alla pagina delle impostazioni del router?!
    Oh beh, vediamo, il libretto d'istruzioni del router ce l'hai?? no?!? basta una veloce ricerca in internet, ma fondamentalmente, visto che 6 un utente fastweb basta che ti rechi sulla tua pagina personale, nel portale fastweb e accedi all'area "configura router" e li ti spiega il tutto passo passo!!

Pagina 32 di 185 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio