CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 185 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

My calendar dovrebbe essere il calendario personale , quello che gestisci solo sul telefono.
    In questo ci dovrebbero andare a finire anche i compleanni che hai messo in rubrica del telefono.
    Immagino quindi che li vedi duplicati perche' visualizzi sia quelli che hai in rubrica del telefono che gli altri ... ma sono mie supposizioni.
    Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
    Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tacito Visualizza il messaggio
    My calendar dovrebbe essere il calendario personale , quello che gestisci solo sul telefono.
    In questo ci dovrebbero andare a finire anche i compleanni che hai messo in rubrica del telefono.
    Immagino quindi che li vedi duplicati perche' visualizzi sia quelli che hai in rubrica del telefono che gli altri ... ma sono mie supposizioni.
    E come faccio a togliere my calendar?

Edit: bastava andare nelle impostazioni del calendario.. D'oh!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Ciao a tutti!!! anch'io ho un Samsung Galaxy S Advance, comprato recentemente.. è davvero un ottimo smartphone..
    quando si ricevono sms o chiamate perse non c'è nessun led lampeggiante... come si può risolvere la cosa? grazie!!!

Senior Droid L'avatar di resma77

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edivo
    Ciao a tutti!!! anch'io ho un Samsung Galaxy S Advance, comprato recentemente.. è davvero un ottimo smartphone..
    quando si ricevono sms o chiamate perse non c'è nessun led lampeggiante... come si può risolvere la cosa? grazie!!!

Non ha il led di stato!

Inviato Dal Mio I9070P
    ------------------------------
    Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P

6. Il seguente Utente ha ringraziato resma77 per il post:

Edivo (23-01-13)

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edivo Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1921001 guarda, qui ne abbiamo parlato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se commetto qualche errore e non esitate dal riprendermi e dal consigliarmi su come comportarmi. Avrei una domanda da farvi: Volevo acquistare un Samsung Galaxy S Advance brandizzato 3 con abbonamento, secondo voi è possibile utilizzarlo poi con una scheda wind e girare la scheda 3 che mi danno alla mia fidanzata che ha un Galaxy Next Turbo? Ho letto che i telefoni 3 a volte sono sim-lock e non permettono di essere utilizzati da altro gestore, qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione? Grazie a tutti anticipatamente per la disponibilità e il supporto che mi darete, spero di poter presto dare anche io il giusto contributo alla community. :-D

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! ero intenzionato ad acquistare questo telefono, e mi stavo leggendo le varie opinioni nele pagine addietro ma visto che lunedì ho una simulazioni di terza prova potete dirmi se lo consigliate o meno? Se si perchè? come vi trovate? Se no perchè?
    grazie a tutti.

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono un possessore di un galaxy S advance da poco, ho già avuto esperienze con android con un lg optimus black. Vengo subito al dunque. Ho notato che il segnale wifi non prende nel migliore dei modi, ad esempio nello stesso punto dove c'è il mio portatile, questo ha 5 tacche su 5, mentre il galaxy ne ha 1 su 3.. è un problema di wifi oppure è normale, dato che la potenza di questi cellulari non può mai pareggiare quella di un pc?
    p.s. ho letto in giro di un'app "wifi fixer" che potrebbe risolvere alcuni problemi.. ma le recensioni sono contrastanti, c'è chi dice che è fantastico, chi dice che dopo averla usata non è più riuscito a collegarsi tramite wifi.. voi che dite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, un amico ha appena preso questo terminale usato. ha fatto un reset di fabbrica da impostazioni->privacy ed al riavvio si è fermato sul wizzard di configurazione dove si riesce solo a cambiare la lingua. Dice di tappare sul robottino per andare avanti ma non succede nulla, non fa fare nemmeno le chiamate di emergenza.
    sopra c'è una cyano 9 con recovery twrp.
    Qualche consiglio per tornare alla stock originale?
    Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoshadow12
    Ciao a tutti. Sono un possessore di un galaxy S advance da poco, ho già avuto esperienze con android con un lg optimus black. Vengo subito al dunque. Ho notato che il segnale wifi non prende nel migliore dei modi, ad esempio nello stesso punto dove c'è il mio portatile, questo ha 5 tacche su 5, mentre il galaxy ne ha 1 su 3.. è un problema di wifi oppure è normale, dato che la potenza di questi cellulari non può mai pareggiare quella di un pc?
    p.s. ho letto in giro di un'app "wifi fixer" che potrebbe risolvere alcuni problemi.. ma le recensioni sono contrastanti, c'è chi dice che è fantastico, chi dice che dopo averla usata non è più riuscito a collegarsi tramite wifi.. voi che dite

Mah...
    Sulle tacche non saprei, ma con l'advance e il portatile fianco a fianco dove il portatile ha problemi e ogni tanto perde la connessione, l'advance, pur indicando poco a livello di tacche, anche meno o comparabile al laptop, rimane connesso stabilmente e con velocità Buona, infatti ho scritto anche in altri post che una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso di questo telefono è il wifi

A meno che sia particolarmente scarso il mio PC, ma non mi sembra

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato umiki per il post:

neoshadow12 (25-01-13)

Pagina 31 di 185 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio