R: [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale
Quote:
Originariamente inviato da
suzon
Ciao ragazzi,
scrivo per chiedervi un consiglio in ragione della mia assoluta e devastante ignoranza in argomento. Vorrei acquistare nel giro di un paio di settimane il mio primo smartphone e, non sapendo a chi rivolgermi, mi sembra di brancolare nel buio. Mi è capitato di utilizzare il Samsung S Advance della mia coinquilina che in apparenza mi è sembrato un buon apparecchio, abbastanza veloce e ben fatto. Io cerco uno smartphone che non costi più di 300 euro e che mi permetta di controllare velocemente la posta elettronica, scattare foto discrete ed usufruire di applicazioni; non dico un cellulare che duri una vita ma che sia suscettibile di essere aggiornato con le eventuali nuove versioni del sistema operativo. La differenza di prezzo con l'SII non è ormai così proibitiva, le differenze sono tante? L'S Advance ha una struttura particolarmente fragile? Lo consigliereste?
Guarda io ne ho comprato un'altro per mio figlio 250€,se lo trovi 250te lo consiglio ,
300€ no,la differenza con l's2 diventa di poco.
ENTERPRISE NX-01
R: [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale
Ciao io te lo consiglio vivamemte...se ti interessa io l'ho comprato su globaltelephone.it per 270€ +5 € di assicurazione : arrivato il giorno dopo! La batteria è molto potente e se non lo usi troppo intensamente ti dura anche 2 giorni. Con jelly bean la durata aumenta sensibilmente...il vetro è molto resistente anche se non è un gorilla glass, poi è ovvio che se si rompe o no dipende dal tipo di caduta e dall' altezza dell'impatto.
È comunque un telefono moooolto performante che assulamente ti consiglio!
Saluti, Davide
Inviato dal mio GT-I9070 in attesa di Jelly Bean con Tapatalk 2