Già questo l abbiamo sperimentato tutti. Ho fatto fior di domande ignorate tristemente :) Al limite uppi dopo qualche giorno tenendoti sul simpatico e vedi che ti aiutiamo :) (se possiamo)
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo
Visualizzazione stampabile
Già questo l abbiamo sperimentato tutti. Ho fatto fior di domande ignorate tristemente :) Al limite uppi dopo qualche giorno tenendoti sul simpatico e vedi che ti aiutiamo :) (se possiamo)
Inviato dal mio galaxy s advance dal cuore russo
Ciao a tutti, ho comprato proprio oggi questo telefono ed ho avuto subito un problema con il wifi che non funziona proprio, o meglio, si accende, va per fare la scansione ma non trova nessuna rete anche se ne ho varie disponibili nell'ambiente dove sono! Neanche una..
Da cosa può dipendere? E' un problema proprio del wifi? Devo riportarlo dove l'ho preso visto che ho la garanzia? Grazie a tutti..
Certo che l'ho letto il regolamento, infatti non "pretendevo" una risposta, è solo che dopo 8 giorni mi aspettavo maggior collaborazione...tutto qui. Nubbio ci sarai te, nella vita non si puo' saper tutto e io non ho mai preso un cellulare con abbonamento e utilizzato con altra sim tutto qui, ma non sono un impedito, sicuramente da come rispondi sarai il solito che fino a ieri giocava ancora con il commodore64 e ora, dopo 2-3 mesi di android si sente un genio....ma va va....pazienza! Grazie comunque per aver trovato del tempo per rispondermi.
Ragazzi calma, nessuno credo volesse offendere nessuno, quello é solo un estratto del regolamento anche se non serviva postarlo visto che qui l'argomento è un altro.
Nessuno è perfetto e siamo qui tutti per imparare.
Comunque ci sono modi e modi di chiedere le cose, può essere che agli utenti che hanno il cellulare brandizzato 3 sia sfuggito il tuo post.
Consiglio, la prossima volta uppa semplicemente ;)
Ciao a tutti e fine ot.
Prova ad entrare in opzioni _ Wireless e rete_ reti wifi li dovresti vederle e cosi selezioni quella che vuoi
La pellicola la sto cercando dal dì che l'ho comprato; Ormai, comprovata la resistenza del vetro, non so se ne comprerò mai una).
La custodia la dava in "omaggio" la Euronics (l'ho comprato da loro), originale Samsung in policarbonato: mi è caduto 2 volte (di numero) e s'è frantumata...
L'ho tenuta insieme con l'Attak per qualche mese, poi finalmente ho trovato un "guscio" in TPU semi-morbido, della Celly: se non altro non mi gratta più le tasche e le mani (il policarbonato rotto, anche se limato a dovere, è comunque un po' "spigoloso"), però ho dovuto intagliarmi da solo i buchi per poter premere comodamente i tasti del volume e di spegnimento... e meno male che per queste cose ho un po' di manualità! :)
A questo punto ne approfitto per girare al forum la domanda: e voi, come lo proteggete il vostro/nostro prezioso gioiellino?
Ciao,
MAx
Io ho una cover in gomma abbastanza flessibile comprata su ebay a 4€ e una pellicola opaca sullo schermo che dà una sensazione fantastica e permette di usare tranquillamente il telefono anche con le mani sudate pagata 1,50€ in un negozio cinese.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao, ho un problema non da poco. Ho notato da qualche giorno che quando provo ad aprire la galleria mi viene questo messaggio d'errore: "Spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati.".
Lo spazio c'è sia nella memoria interna che nell'SD esterna, però se collego il device al pc tramite cavetto usb, la memoria phone risulta pienamente occupata (0 byte disponibili) e anche cancellando qualche file, non recupero niente!
Come posso risolvere? Devo per forza ripristinare ai dati di fabbrica e poi ripristinare dal backup di titanium?
PS: ho installato jb
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/yzahe3aq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/ugy4u9y5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/tyreba3u.jpg
Questa è la mia custodia in silicone, flessibile e molto resistente, comprata su ebay per 5€ assieme ad una pellicola lucida :D
Inviato dal mio GT-I9070 in attesa di Jelly Bean con Tapatalk 2