e come si fa?sono poco pratico di queste cose
Visualizzazione stampabile
e come si fa?sono poco pratico di queste cose
Segui questa guida: CLICCAMI.
Fai una carica completa del dispositivo e poi, usando il tuo file manager preferito, dai i permessi di root e naviga in /data/system e trova il file batterystats.bin. Infine scollega il cavo di ricarica.
ciao raga, ho un samsung galaxy s advance gt-i9070 con android 2.3.6
Secondo voi è meglio aggiornarlo ad android jolly ben??( spero di averlo scritto bene )
Perche se no sbaglio avevo letto che per questo cell dava prpblemi di bug
Ciao Raga! Come faccio a cambiare la schermata di avvio e di spegnimento del mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel Cocore? Grazzzzzieee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319295 ti può servire
qui c'è ne un'altra per lo spegnimento https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357518
Ho tutto quello che mi serve v4.1.2 CoCore8.2 e Root. Tutto fatto. Ma non trovo la cartella System/Media....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Ho trovato anche con File Manager. Adesso però ho il problema che non mi lascia incollare il mio file bootanimation
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Io uso es gestore file che è molto facile da usare e puoi usarlo anche con i diritti di root
Ho un problema, non riesco a copiare il file bootanimation, e non riesco neanche a modificare i permessi sulla cartella, e sto usando Es Gestore File
Devi premere il tasto soft touch menu e premere root explorer. Dai i permessi e poi tocca monta in lettura/scrittura
Poi metti tutto su rw.
Problema video su I9070 molto spesso si blocca il video va a tratti e il telefono va in stallo, a volte sono costretto a staccare la batteria c'è qualche soluzione? Premetto che ho seguito la guida per istallare il firmware sul forum escluso il root che non ho fatto. Grazie in anticipo.
Ciao raga, qualcuno sa dirmi se mi conviene passare da android 2.3... all'android che ce adesso per questo terminale(se non sbaglio è il jelly bean). Perchè non ricordo dove avevo letto che dava problemi...oppure aspetto che esce il kitkat??
O per ulrima alternativa installo una rom moddata??
Riuscito con root browser grazieeeee
Ho un piccolo problema con il mio S Advance.
E' da molto tempo che ho messo come account del programma E-Mail il mio indirizzo Alice. Però ho notato che, da molto tempo, non riesce a caricare nessuna mail e si ferma in una sincronizzazione che non porta a nessun risultato.
I dati della mail inseriti sono giusti. E ho sempre tenuto disattivata la sincronizzazione automatica per non consumare batteria. Il cellulare l'ho aggiornato a Android 4.1.2 con Odin quando uscì la versione ufficiale del s.o. tramite Sammobile e il 25 dicembre l'ho aggiornato nuovamente direttamente attraverso gli aggiornamenti automatici (però il problema c'era già prima e, se non ricordo male, forse già con Gingerbread).
Anch'io ho un recapito Alice e va benissimo. Probabilmente, a tua insaputa, si sono modificate le impostazioni (è una ipotesi) o chissà cos'altro. Non conoscendo le (tue) impostazioni è difficile venirne a capo. Forse risolvi cancellando l'account e rifarlo di nuovo.
Ciao Raga. Dopo aver fatto il Root + aver flashato il Kernel con CoCore8.2 e con il DeepSleepState4, cosa posso fare per migliorare il mio Smartphone senza flashare la Rom? Grazieeeeeeeee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App
C'è da oggi il nuovo cocore 8.6
Aspetta di avere riscontri positivi da chi lo sta provando e poi puoi installarlo.
Ciao
Io sentivo parlare di modifiche fly-on-mod.... Cosa sono?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 & DeepSleepState4 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=314603[MOD] CrossBreeder - Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass
Guarda questo link
Riguarda il crossbreader uno script analogo al fly on mod
Spero funzioni il link
Per la posta con Alicemail c'è già una discussione aperta
https://www.androidiani.com/forum/sa...ail-alice.html
Ragazzi ho un problemino. Il telefono non mi va in deep sleep. Con betterbattery stats come faccio a verificare o quantomeno vedere dove o cosa mi crea il problema??
Hai provato il metodo che nella maggior parte dei casi funziona? Spegni il telefono stacca la batteria per un minuto rimettila e riavvia
Puoi usare wakelock detector che a parer mio è più semplice da usare. Se vuoi statistiche professionali usa BetterBatteryStats. Li i wakelock li trovi in other.
Scusate, mi sono imbattuto sul forum di xda sul fly-on-mod v4, ne vale la pena? Visto che è in inglese e non vorrei sbagliare, per farlo funzionare mi basta flashare il file fly-on-mod v4 e sono apposto, o sbaglio?
salve
ho preso un S advance a luglio credo.. avevo letto a fine estate di un nuovo aggiornamento di android ma lessi anche ancora aveva problemi quindi lasciai perdere
non ho più fatto nessun aggiornamento ed oggi vi chiedo innanzitutto se conviene fare i nuovi aggiornamenti di android su questo telefono? (credo si chiami jelly bean l'aggiornamento? )
presenta qualche problema? quali sono i vantaggi e gli svantaggi sinceramente?
e poi magari se mi dite come si fa XD
Vai qui segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
Se avessi letto con un po di attenzione avresti capito che aggiornare via ota (solo col tel) non si può per via del salto della versione android da 2.3.6 a 4.1.2.
Aggiornare con kies (con il pc) può dare problemi.
Aggiornare con Odin secondo guida funziona.
Scegli tu.
Ripulito..
Dato che le discussioni mi vengono cancellate, posto qui nella speranza non mi venga cancellato anche il post.
E' da un pò di giorni che ho problemi con il terminale in questione. Praticamente se lo collego al carica batterie o al cavo USB, il telefono non va in carica e non riesco a effettuare nessuna operazione da Pc.
Inoltre, ogni volta che lo spengo, devo togliere la batteria dopo l'ultima vibrazione per evitare che si avvii nuovamente da solo.
Premetto che il telefono funziona perfettamente all'accensione e che sia il carica batterie che il cavo USB funzionano tranquillamente (e sul pc sono installati i driver per far funzionare il telefono).
Ho provato già con un ripristino dei dati di fabbrica ma niente, stessa situazione.
Mi hanno consigliato un disossidante ma niente, stessa situazione.
A questo punto mi domando, cosa può essere? Batteria o connettore micro usb?
Grazie in anticipo!
Ho notato anche io che posti lo stesso messaggio e ti vengono cancellate,
ti avevo anche risposto e in certo senso m'è dispiaciuto anche a me.
Comunque, cerco di "ricostruire la risposta":
Prova a entrare in Recovery Mode (Volume Su + Power + Home) e fare Wipe Data Factory, che ti cancella dati e cache. Se hai una recovery custom (TWRP o CWM) ancora meglio, in modo che puoi fare i Wipe Data Factory e anche la Dalvik Cache (che si trova nella sezione Advanced, visibile una volta che sei nella Recovery).
Firmware Originale Italiano, da flashare con Odin:
Download ITV I9070XXLQL 20131219104631 zip
Guida Installazione FW con Odin:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks, grazie! :)
Ma ho già ripristinato i dati di fabbrica dalle impostazioni...dici che non è la stessa cosa? Comunque ora provo...avendo il telefono completamente stock, non ho nessuna recovery (per il momento). Quindi farò il wipe data factory e riproverò a flashare di nuovo il firmware. Il tempo che scarica il firmware.
Ripristinando i dati di fabbrica, in realtà, non cancelli completamente la cache.
Ti conviene piuttosto usare un TWRP/CWM e fare wipe data+cache e wipe Dalvick.
Se non sei in grado d'installarla, fai dalla Recovery Standard (Volume Up + Home + Lock) Wipe Data Factory che ti cancella anche la cache normale, la Dalvick in questo caso non penso serva.
PS: Quasi dimenticavo! Al primo avvio, deseleziona il ripristino dati da account Gmail o Samsung, quando ci sono le caselline da selezionare, o cancellare la cache sarà 50% inutile.