CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 185 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio Galaxy S Advance, ovvero quando lo collego al Bluetooth della macchina, e dopo spengo la macchina mi parte in automatico il player audio... Come se ci fosse un bug nella gestione del bluetooth... E' un problema comune???

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Monfalcone
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un Samsung Galaxy S Advance in Italia, poi sono venuta in Senegal e mi si è rotto il display, qua mi chiedono 150€ la riparazione, e volevo sapere quanto costa li in italia se vale la pena ripararlo qua oppure in italia.
    Sono un po' confusa perché c'è chi mi dice che in Italia lo riparano a 45€ e c'è chi mi dice 200€ O.o

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da ieri sono finalmente un felice possessore di S Advance, mi aspettavo un manuale più corposo invece è praticamente inutile. Avrei qualche domandina da porvi, ringrazio anticipatamente chi mi chiarirà questi miei dubbi:
    1. Vedo che alla voce ram visualizzo sempre 326 MB/ 555 MB o comunque valori simili, ma non dovevano essere 555MB liberi all'accensione? Come mai mi ritrovo sempre 250-300MB utilizzati? Provo a far cancella ram e mi chiude sempre 14-16 applicazioni, premetto che non ho installato niente....non è possibile killare tutte queste app e non farle partire da sole?

    2. Ho notato che il pinch to zoom non funziona su tutti i siti web, è normale? In modalità desktop sembra vada meglio, ma ogni volta che chiudo il browser devo ripetere la procedura about:useragent per ripristinare la modalità desktop, che browser alternativo mi consigliate?

    3. Per finire, da novizio di android quali app mi consigliate? Tipo CPU Spy, utilities varie, insomma qualcosa che dovrei avere ma che io non conosco, accetto consigli e suggerimenti di ogni genere.

    Grazie a tutti coloro che mi dedicheranno un po' del loro tempo e della loro esperienza con Android e con S Advance....grazie!!! ;-)

  5. #384
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHauza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da ieri sono finalmente un felice possessore di S Advance, mi aspettavo un manuale più corposo invece è praticamente inutile. Avrei qualche domandina da porvi, ringrazio anticipatamente chi mi chiarirà questi miei dubbi:
    1. Vedo che alla voce ram visualizzo sempre 326 MB/ 555 MB o comunque valori simili, ma non dovevano essere 555MB liberi all'accensione? Come mai mi ritrovo sempre 250-300MB utilizzati? Provo a far cancella ram e mi chiude sempre 14-16 applicazioni, premetto che non ho installato niente....non è possibile killare tutte queste app e non farle partire da sole?

    2. Ho notato che il pinch to zoom non funziona su tutti i siti web, è normale? In modalità desktop sembra vada meglio, ma ogni volta che chiudo il browser devo ripetere la procedura about:useragent per ripristinare la modalità desktop, che browser alternativo mi consigliate?

    3. Per finire, da novizio di android quali app mi consigliate? Tipo CPU Spy, utilities varie, insomma qualcosa che dovrei avere ma che io non conosco, accetto consigli e suggerimenti di ogni genere.

    Grazie a tutti coloro che mi dedicheranno un po' del loro tempo e della loro esperienza con Android e con S Advance....grazie!!! ;-)
    1) la ram che trovi occupata è occupata dalle varie app di sistema (tipo il launcher)
    2) un browser alternativo buono è dolphin o anche opera ma non aspettarti prestazioni uguali al browser stock
    3)io ti consiglio un app per la fotocamera tipo fx camera per ovviare alla mancanza di zoom, poi una suite office alternativa (polaris che trovi preinstallato fa lievemente schifo) e un antivirus (ti consiglio avast)

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    1) la ram che trovi occupata è occupata dalle varie app di sistema (tipo il launcher)
    2) un browser alternativo buono è dolphin o anche opera ma non aspettarti prestazioni uguali al browser stock
    3)io ti consiglio un app per la fotocamera tipo fx camera per ovviare alla mancanza di zoom, poi una suite office alternativa (polaris che trovi preinstallato fa lievemente schifo) e un antivirus (ti consiglio avast)

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Perdonami l'ignoranza in materia, ma per un launcher sono buoni come numeri o c'è chi sa fare di meglio? C'è qualche launcher più leggero e meno oneroso per la ram? Il mio Advance è brand TIM, posso cancellarle tutte ste app inutili che ci sono? Polaris, Cubomusica, Cubovision, tim apps, tim cloud, virgilio...ecc...se si come si fa? Per Avast credo che sarà una della prime app che scaricherò, devo comprare la SD prima e poi ci carico su un po' di robe.

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrHauza Visualizza il messaggio
    Perdonami l'ignoranza in materia, ma per un launcher sono buoni come numeri o c'è chi sa fare di meglio? C'è qualche launcher più leggero e meno oneroso per la ram? Il mio Advance è brand TIM, posso cancellarle tutte ste app inutili che ci sono? Polaris, Cubomusica, Cubovision, tim apps, tim cloud, virgilio...ecc...se si come si fa? Per Avast credo che sarà una della prime app che scaricherò, devo comprare la SD prima e poi ci carico su un po' di robe.
    L'esempio del launcher era per farti capire il genere di app che occupano quella parte di ram. Con jelly bean potremo avere nova launcher e apex ma la momento non ho trovato alternative molto valide alla touchwiz. Per eliminare quelle app hai bisogno dei permessi di root, trovi la guida in rilievo.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  8. #387
    Baby Droid L'avatar di crilo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MARS
    Messaggi
    24
    Smartphone
    THLW100 GALAXY T3 10" S4 MINI

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    avevo aggiornato al 4.1.2 russo il mio Advance S
    poi son "tornato" indietro con una uff Vodafone.
    Il problema è che per odin tutto è ok, ma lo schermo rimane sul logo Samsung...
    Cosa posso fare ? (a parte usarlo come fermacarte)

  9. #388
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crilo
    Ciao,
    avevo aggiornato al 4.1.2 russo il mio Advance S
    poi son "tornato" indietro con una uff Vodafone.
    Il problema è che per odin tutto è ok, ma lo schermo rimane sul logo Samsung...
    Cosa posso fare ? (a parte usarlo come fermacarte)

    Vai in recovery e prova a fare wipe data/cache/dalvich


    Inviato Dal Mio I9070P
    ------------------------------
    Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P

  10. #389
    Baby Droid L'avatar di crilo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    MARS
    Messaggi
    24
    Smartphone
    THLW100 GALAXY T3 10" S4 MINI

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato,
    mi va solo in download

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di resma77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    783

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 64 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crilo
    ho provato,
    mi va solo in download

    Hai provato a fare la combinazione correta di tasti ( Home-accensione-volume su)


    Inviato Dal Mio I9070P
    ------------------------------
    Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P

Pagina 39 di 185 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy