si si ,
mi si accende sempre sulla scritta samsung galaxy advance s GT-I9070
Visualizzazione stampabile
si si ,
mi si accende sempre sulla scritta samsung galaxy advance s GT-I9070
l'ho fatto 2 volte
il file che ho è questo: I9070BULE2_I9070OMNLE1_OMN
sapeste indicarmene uno che possa andare bene ?
MODIFICA:
Ho rimesso 4.1.2 in attesa di scoprire cosa diavolo gli era venuto...
se hai messo jb non puoi tornare indietro così semplicemente flashando con odin il firm originale.
Devi eseguire una procedura per fare il downgrade a ginger bread.
In parte se ne è.parlato qui, https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3302429
Fai riferimento alla parte dove si parla della Rom per il ripartizionamento per tornare a ginger.
Non so però se questo incrementa il counter.
buongiorno ragazzi, scusate l'intrusione..sono nuova di questo forum riguardante l's advance, poichè non lo possiedo ma mia mamma ha un problema con il suo... e non so di cosa si tratta esattamente: lei quando entra su facebook, capita che apre la chat, parla con qualcuno e poi chiude tornando alla home del telefono.. il motore di ricerca google appare come un rettangolo arancione e tappando sopra torna normale. cosa potrebbe essere? premetto che non gli ho fatto modifiche, root niente di niente.. è ancora vergine!
Non è niente di particolare...l'ho notato anche io solo ora che succede! Capita quando premi il tasto indietro tante volte...probabilmente è un piccolo bug che ti vede selezionato il rettangolo di ricerca google, ma davvero non succede niente...anzi grazie per avercelo fatto notare :-)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ciao a tutti sapete dirmi come fare per poter far si che le mail si aggiornino ogni un tempo da me predefinito??
Grazie mille a tutti :) :)
Per aggiornare, intendi il periodo che passa ogni volta che il tuo cellulare controlla se ci sono nuove mail?
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
Si si esatto :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App