prima volta che lo sento dire...a me non l'ha maimai fatto
Visualizzazione stampabile
Non è un comportamento normale, io lo tengo spesso in carica e riesco ad usarlo tranquillamente... Pare che sia un problema abbastanza diffuso in Asia, almeno fino all'anno scorso:
Samsung Galaxy S Advance i9070 is having serious issues in Hong Kong discussion about Samsung GALAXY S Advance
Tu che versione FW hai? sul mio (9070 non-P) c'è la XXLK2 stock, comprensiva della patch che ha azzoppato lo scrolling; come dicevo prima, il problema non si presenta. Se anche tu hai la stessa versione ed il problema si verifica penseri più ad un guasto hardware...
Prova a fare i wipe, e se succede ancora rivolgiti all'assistenza, spiegando la situazione e dicendo loro che il ripristino alle condizioni di fabbrica l'hai già fatto (così magari eviti di ricevere la loro email idiota precompilata e passi direttamente alla fase successiva).
Altrimenti se ti è comodo, riportalo al negozio, magari ci sono le condizioni per sostituirlo (oppure te lo mandano in assistenza loro)...
Ciao,
MAx
Ciao a tutti, non ricordo se mi sono presentato o meno, in caso contrario lo farò nell'apposita sezione.
Ho un problemino con le applicazioni sms alternative a quella nativa del telefono.
Ho provato le Go Sms Pro, Handcent e Pansa(si chiama così?sto andando a memoria) e su ognuna delle applicazioni ho riscontrato sempre il problema della mancata vibrazione.
Ho impostato tutte le notifiche seguendo i post del forum ma non c'è verso di far vibrare il telefono.
Ovviamente non ho problemi di vibrazione con le App native, whatsapp, Fb ecc...
Qualche consiglio?
Ho GB installato...
Grazie
Ale
Quote:
Originariamente inviato da Max1234ita
Amche io avevo io suo problema ed era una cosa fastidiosissima .. Io jo gingerbreand e i9070P ... Ho risolta cambiando kernel.. Ora va bene anche sotto carica
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Possibile che sia colpa del caricabatteria? Con quello oroginale samsung non mi da problemi, mentre il cavo originale Samsung usb collegato ad un adattatore mi da problemi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho un samsung galaxy advance.
Ho impostato la mia mail e quando ricevo delle email le fa vedere ma dopo circa 10 minuti spariscono e non c’è più traccia neanche nel cestino.
E’ solo un mio problema?
Sposto nella sezione del telefono.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Avrete risposto mille volte a questa domanda.
Quando la rete wifi di casa mia non prende come a tutti parte la connessione 3g, poco male infatti ho disattivo dati a pacchetto.
Benissimo, leggevo però di problemi di MMS, pubblicità nei giochi, WhatsApp..
Qual'è la soluzione migliore? Leggevo come ipotesi un APN On-Off, qual'è l'app migliore (ne esistono davvero un sacco)?
Esistono altre soluzioni?
Vorrei qualcosa di comodo, che se entro in luoghi coperti dal wifi non devo star lì ogni volta attivare disattivare obbligatoriamente (se mi ricordo e consuma la batteria cercherò di disattivarlo)
In un topic parlavano di Llama.
Consigli?
Altra domandina, esiste una guida le cose "obbligatorie" da fare quando si acquista questo telefono? Come quali app biosgna assolutamente scaricare, disattivare altre funzioni, disinstallare porcherie....? E ovviamente il consumo della batteria.
Per l 'attivazione/disattivazione di funzioni, io mi sono fatto un widget personalizzato con Elixir 2 Widgets free. Con un click direttamente dalla home abiliti/disabiliti WiFi, Bluetooth, connessioni dati e quant'altro vuoi (i widget sono personalizzabili). Putroppo, se hai GB, per alcune funzioni occorre ancora passare attraverso i menu di sistema (ad esempio per selezionare il tipo di rete 2G/3G) ma se non altro "accorci" un po' la strada.
Sicuramente è bene disattivare tutto ciò che non serve/non si usa: ogni modulo, solo per il fatto di essere acceso, consuma batteria!
Ciao,
MAx
Interessante l'app ma perdonami ma non sei stato chiarissimo.
Ancora non mi è chiaro tutta la questione MMS, pubblicità nei giochi,ecc..
Disattivando dati a pacchetto non ho risolto nulla, visto che se ricevo un MMS mentre sono fuori copertura wifi non posso leggerlo e quindi pago (idem la pubblicità nei giochi e dati aggiornabili come presumo un eventuale widget di news e altro)
Come mi aiuta questo widget? Wifi e Bluetooth posso già disattivarli facilmente (non conosco come si chiama quel panello)
Cosa dovrei disattivare per continuare a ricevere MMS,giochi con pubblicità ecc offline?
E avere wifi sempre attivo, e se voglio posso disattivarlo per il consumo della batteria, ma non perché escludo a 360° qualsiasi connessione a internet?
------
Ad esempio su attiva/disattiva profili abbiamo
-dati in mobilità
-2g 3g 4g
-apn abilitati
-selettore apn
-roaming dati
-WiMax 4G
-ecc..
Quali devo tenere attivi e spenti?
Già che ci sei consigliami come organizzare il widget e come hai fatto il tuo ;)
-----
edit per il momento ho installato questa
https://play.google.com/store/apps/d...5zd2l0Y2giXQ..