finora con questo cellulare non ho riscontrato ancora nessun problema...ottimo...a parte le applicazioni che mi inzeppato dentro la vodafone, che mi mandano spam pubblicità etc. e che sto cercando ancora di togliere
Visualizzazione stampabile
finora con questo cellulare non ho riscontrato ancora nessun problema...ottimo...a parte le applicazioni che mi inzeppato dentro la vodafone, che mi mandano spam pubblicità etc. e che sto cercando ancora di togliere
Ciao a tutti, premetto che metà delle cose che scrivete non le capisco! Troppi termini tecnici a cui non sono avvezza.
Sono qui per chiedervi aiuto, ho comprato da poco un s advance, e ieri un mio amico mi ha detto che devo aggiornare android (sono ferma ancora al 2.3.6.
Io ero convinta che si aggiornasse automaticamente, ma mi ha spiegato che per questo tipo di aggiornamenti devi usare samnsug kies. Detto fatto, l'ho scaricato, ma quando gli dico di aggiornarsi, lui simpaticamente mi dice che "non supporta l'inizializzazione".
Prima di scrivervi ho cercato ovunque, di sicuro l'avrete già riscontrato questo problema, ma non riesco a trovare nulla di utile, quindi mi scuso in precedenza per la ripetizione!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...e ricordate di "parlar semplice" XD
Non c'è alcun aggiornamento da fare al momento: la versione più recente è la 2.3.6 ma a breve sarà disponibile la 4.1.2 (il famoso jellybean). L'unico aggiornamenro che abbiamo ricevuto è quello di novembre ma non cambia nulla, anzi. Se il telefono non notifica automaticamente l'aggiornamento vai su impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamenti software e avvia la ricerca di aggiornamenti. Kies dà problemi a tutti, lascia stare e non lo usare.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Perdonami =) Grazie Giacomo!
Concordo. Anche l'update di novembre io lo lascerei perdere... a molti ha creato più fastidi che benefici.
Come riconoscerlo: se vai su Impostazioni/Info sul dispositivo, l'ultima riga che trovi in fondo al menu (Versione Build) ti dice quale versione hai instalalta. Dovresti leggere "GINGERBREAD.XXLD3". Se invece leggi "GINGERBREAD.XXLK2", significa che il tuo dispositivo ha già la versione più recente e non necessita di aggiornamenti (in questo caso, benvenuta nel club degli "ScrollingAzzoppati" :p )
Ciao,
MAx
PS. Per i termini tecnici non preoccuparti, basta un po' di pazienza... se riesci ad imparare il significato di un nuovo termine al giorno vedrai che ben presto non avrai problemi di sorta nel capire di che diavolo si parla da queste parti! In ogni caso basta chiedere... una risposta non la si nega a nessuno! ;)
Ciao a tutti, ho acquistato due giorni fa il mio primo android, cioè il samsung advance i9070 e adesso avrei delle domande per dissipare i primi dubbi.
- mi potete spiegare le funzioni vol down/up + pover? ho provato da spento ma lo smartphone non sortisce alcun effetto.
- come si fa hard reset o soft reset?
- perchè ho, come memoria disponibile, 6 gb di cui 1,97 gb di mem. sistema e 3,91 gb memoria di massa?
Grazie a tutti in anticipo per la pazienza.
Vincenzo
Grazie trovata, spiega proprio la base che bisogna sapere..... quindi mi mancava di spingere anche il tasto Home. Spero di non aver creato alcun problema.... ma credo di no.