Ciao ragazzi sapete se l'Advance supporta nfc?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sapete se l'Advance supporta nfc?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Lo scrolling è lo scorrimento della schermata.
Il problema introdotto dall'aggiornamento XXLK1 è il seguente: Mentre su qualunque dispositivo touch tu puoi far scorrere le liste lunghe "lanciandole" con un colpo del dito e poi, mentre lo scorrimento è ancora in corso, "ri-lanciarle" per andare più veloce, qui appena tocchi il display lo scorrimento si ferma di botto.
Così, mentre in condizioni normali potresti scorrere molto velocemente la lista delle app installate (io, ad esempio, ne ho "qualcuna" :)) con una serie di movimenti "lancio-lancio-lancio", lasciare scorrere alla bisogna e fermarla con un tocco prolungato del dito (modello "freno della bicicletta"), qui no, fai il primo "lancio", poi appena tocchi di nuovo si ferma di botto (quindi fai un "lancio" a vuoto), poi ripeti il movimento e riparte, poi si riferma ecc.ecc., con un "simpatico" effetto di movimento a singhiozzo da da cui il modo di dire "scrolling azzoppato" :)
Puoi fare tu stessa la prova: apri la schermata delle applicazioni (ma non suxccede solo lì), e prova a farla scorrere facendo "camminare" le dita della mano sul display. In condizioni normali dovresti avere un movimento uniforme, con il problema, invece, vedi la lista muoversi un "passo" sì ed uno no.
Non è un problema che pregiudica la funzionalità del telefono, però è fastidioso, checcavolo! :-/
Ciao,
MAx
La xxlk2 ha il problema ;)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!
3 mesi fa ho comprato l's advance subito ho fatto il root. Oggi lo messo a caricare e dopo qualche ora sono tornato a scollegarlo e non dava segni di vita!!! Ho provato a cambiare batteria, ma nnt. Sapete dirmi cosa posso fare se non mandarlo in assistenza. Aggiungo che non ha alcuna mod,ma solo il root appunto fatto mesi fa.
non entra nemmeno in recovery (volume su+home+accensione) giusto ? oppure e il download mode questo?
Quote:
Originariamente inviato da andrea9671
Se va in download mode(volume giù+home+accensione) puoi fllashare il firmware originale, a me questa procedura mi ha salvato il cellulare un sacco di volte!
Inviato dal mio I9070P brand variabile
Anche la xxlk1 (ce l'ho io): effettivmente è una cosa un po' fastidiosa questa dello scolling "a singhiozzo", ma nonostante ciò ho preferito non fare l'aggiornamento di novembre perchè ho letto dappertutto che ha portato più problemi che benefici..... Adesso aspetto con ansia JB ufficiale Italia (che ormai dovrebbe essere imminente - speriamo che i rumors che parlavano del 18 marzo siano attendibili) :D
Inviato dal mio Transformer TF101 (usando il cervello oltre a Tapatalk)