Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio. Posso installare jelly bean su galaxy i9070p con odin dopo averlo sbrandizzato, visto che il primo galaxy advance i9070p non si accende più dopo aver installato con odin il jelly bean russo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio. Posso installare jelly bean su galaxy i9070p con odin dopo averlo sbrandizzato, visto che il primo galaxy advance i9070p non si accende più dopo aver installato con odin il jelly bean russo?
Grazie
salve ragazzi ho il galasxy s advance da 2 gironi..questo pomeriggio ho notato una cosa strana...sono andato su impostazioni, info sul dispositivo, uso batteria, ecco li in alto c'è il totale dei giorni e delle ore che ha fatto il cell, sfogliando li sopra si apre un grafico e sotto ad esso si notano dei colori strani di blu verde e giallo sotto la scritta segnale telefono e wi fi...da voi accade anche cosi?? sembra che lo schermo sia difettato....spero di essere stato chiaro e spero in una vostra risposta....in caso contrario faroò una foto e la pubblicherò..
Post sbagliato
Grazie giagia96
Scusa giagia96 quindi sul mio i9070p attualmente è impossibile installare jelly bean 4.1.2, vero?
Ciao a tutti,
avendo acquistastato una sd da 16 gb vorrei usarla come memoria di massa sull'advance, ma il pc quando lo connetto allo smartphone non riconoce la memoria aggiunta ma solo quella fisica del telefono. Aggiungo che di solito uso Ubuntu 12.04. Vorrei sapere se c'è qualche impostazione per far visualizzare la SD sul computer per trasferirci file come film musica ecc. ecc....
Certo che si può, basta solo seguire le procedure giuste :) prima di connettere il cavo usb, vai su >impostazioni>wireless e rete>impostazioni usb e premi su "collega memoria di massa"; dopodichè colleghi il telefono tramite il cavo e farà tutto da solo! :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2