Grazie mille, quindi quale di queste sigle è il 2G? L'Edge?
Posso usare whatsapp per esempio, o navigare con il GSM (2G)?
Grazie ciao
Visualizzazione stampabile
buonasera, uso nova laucher e mi è sparita la barra della app in basso (quella dove sta telefono messaggi ecc..) non riesco a rimetterla...
Ciao. Chi mi spiega cos'è il Format System e come si fa?
E poi cos'è la app SuperSu?
format system cancelli il sistema del telefono in poche parole elimini tutto il sistema che lo fa funzionare,e lo si fa solo da recovery non originale (tipo cwm oppure twrp).invece supersu o superuser é un app che da tutti i permessi di root al telefono e permette di disinstallare qualsiasi app uno vuole.attenti quando si usano queste cose pero uno deve sapere quello che fa ,se formatti il sistema poi lo devi reinstallare perche il telefono non parte senza sistema, ciao e fa attenzione
Il format system si fa da recovery e serve per cancella re il sistema operativo.
Dopo questa operazione da recovery è possibile installare una custom rom.
Il superuser o supersu è un'app che serve a gestire i permessi di root.
Ti consiglio di andare a leggere:
(Consulta l'indice no modding in rilievo)
- La wiki
- come installare JB con odin (premessa per il modding che ti fa anche fare il root e ti fa mettere una recovery custom)
- il caffè express raccolta ROM (per scegliere una custom ROM e indice sez modding)
- guida per installare una custom ROM
EDIT sono arrivato tardi... Tre risposte sono meglio di nessuna :D
Ciao a tutti.
Ho questo dispositivo con CoCore E 6.8 e versione android 4.1.2.
Praticamente quando capita di perdere il segnale (tipo qundo siamo al chiuso), spesso non lo ritrova e mi tocca fare una ricerca manuale delle reti e poi selezionare la mia (TIM).
Eppure l'ho messa in automatico.
Capita anche a voi?
Grazie
Volevo chiedere:
- è possibile recedere da kitkat a Jb stock ripristinando un nandroid di Jb e successivamente rinstallare il kernel cocore 8.2? Senza passare x Odin in pratica...
- in caso negativo esiste una versione di Odin mobile x il nostro i9070 e i9070p?
Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Sezione modding é qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569
Comunque puoi farlo non ci dovrebbero essere problemi.
Ok scusa... Cmq non è la prima volta che scrivo... L'ho scritto su 2 topic xke non sapevo su quale dei 2 fosse inerente scriverlo... adesso cancello l'altro post... ;)
Cmq la tua risposta non mi chiarisce il dubbio e la sicurezza di tale operazione, quindi aspetto altri consigli di chi ha gia effettuato tale procedura...
Grazie e scusa ancora ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Se hai un nandroid backup di una configurazione precedente con JB è ripristinabile da recovery.
Ci sono anche delle app che gestiscono i nandroid backup
Per es nandroid manager.
Ti permette il ripristino totale o anche parziale del backup sia fatto da cwm sia twrp.
In sostanza dovresti farcela.
Salvati sempre la cartella efs (imei) che se corrompi quella sono guai...
Se ti servono ulteriori dettagli chiedi.
EDIT
non mi sono accorto che qui siamo in SOS no modding.
Per cui per ulteriori prosegui dove indicato da Startrek
Buongiorno a tutti..
mi è arrivato, e mi sta continuando ad arrivare con regolarità, un messaggio senza l'identità del mittente.
L' applicazione dei messaggi (quella standard) mi fa vedere che è arrivato un nuovo messaggio ma non riesco né a visualizzarlo né tantomeno a cancellarlo. Con kies air lo riesco a leggere ma non a cancellare.
C'è un modo per leggerlo (e quindi interrompere i continui reinvii) o cancellarlo (in modo che non mi segnali più il messaggio da leggere)?
grazie..
spostato in supporto sos no modding
Posso chiedere una cosa??? :3
Quanti wat rms da jack in uscita ci sono x il nostro S-Advance???
Si ma quanto è???
3 wat???
piuttosto k criticare non mi potete rispondere???
una domanda ho fatto e manco quello!!!
Luke
Calmati
Si risponde alle domande pertinenti.
La tua non ha senso...
E se vuoi un dato tecnico puoi cercarlo con google...
Se invece vuoi un rapporto umano con questa comunità devi adeguarti ed essere gentile e non avere pretese...
Qui rispondiamo a tutto e tutti, ma non siamo un call center.
Resettato tutto se vuoi dirci cosa vuoi farne con l'uscita cuffie forse ti si può rispondere.
Ciao
Non mi funziona la rotazione dello schermo. Non va in modalita landscape come se la rotaziine sta disattivata. Ho provato a calibrare ma niente. Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che rom usi al momento[/QUOTE]
Stock lql con abbinato il cocore 9.8. Prima avevo il cocore 8.2 e avevo lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stock lql con abbinato il cocore 9.8. Prima avevo il cocore 8.2 e avevo lo stesso problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a riflashare l' fw con odin.
@Luca2717, se parli di modding, spostati nella sezione sos modding.
Grazie ;)
ok mi potete rispondere???
Ma scusa ti abbiamo più volte chiesto a cosa ti serve questa info in quanto un'uscita per cuffia non si misura in watt RMS...
Poi se ti rifiuti di darci qualsiasi spiegazione noi NON POSSIAMO AIUTARTI!
hai cercato con google ?
C'è qualcosa in merito?
Nelle specifiche Samsung?
Forse chiedi qualcosa che non ha una risposta...
Oppure se sei convinto di ciò che chiedi allora forse è un'informazione che qui non conosce nessuno...
Secondo voi lo schermo si riga senza protezione?
Ciao ti consiglio di metterci la pellicola di protezione, perché volente o nolente, tenendolo in tasca o a contatto con altri oggetti come chiavi o altro, potrebbe rigarsi lo schermo, quindi se ti si riga la pellicola, la puoi cambiare, ma se ti si riga lo schermo è peggio!
Nella mia personale esperienza, ti dico che nonostante io metta il cellulare sempre nel cosiddetto calzino, la pellicola ha una piccola righetta, fatta chissà in che modo, ma ce l'ha.
Non andare in paranoia, il cristallo antigraffio è di ottima qualità!
Mia esperienza personale: ho comprato il cell a luglio 2012, senza mettere alcuna pellocola. Inizialmente, per il primo anno, tenevo sempre il telefono in una custodia tipo bustina, che però rischiavo sempre di perdere/dimenticare in giro per casa ed ovunque andassi.
Dopo aver perso la 3a custodia, lo scorso settembre, ho deciso che non ne avrei più comprate (ammazza se costano...) e da allora è sempre stato nelle tasche dei pantaloni, condividendo fraternamente lo spazio col mio ipod touch.
Uniche precauzioni: quando infilo in tasca il cell, faccio sempre attenzione a metterlo DAVANTI all'iCoso (quest'ultimo dotato di pellicola), e quando devo mettere in tasca le chiavi ho cura di usare sempre una tasca diversa da quella dove si trova il telefono...
Dirò di più: da circa 8 mesi ho iniziato ad usare uno stilo, quando il gommino si è consumato, invece di cpmprarne un altro (ammazza se costano anche questi!) gli ho fatto un "lavoretto", coprendo la punta con delle striscette di tessuto conduttivo: ora anche lo stilo scivola meglio sul display!
Dopo tutto questo (mal)trattamento pensate che il mio vetro sia graffiato?
Neanche per sogno! Ha solo un graffietto dovuto ad un'erronea permanenza in tasca assieme ad un mazzo di chiavi, e micro (ma proprio micro) scalfitture visibili solo osservando attentamente il vetro controluce in pieno sole. Considerando che ce l'ho ormai da quasi 2 anni direi che è un buon risultato, no? :)
Max
Perché mi si auto avviano una montagna di app e non si chiudono da sole? Grazieeeeeeeee https://www.androidiani.com/extra/im...mage_I32Re.jpg
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Forse perché ne hai installate molte che richiedono di essere attive sempre.
Fai una cernita di quelle che ti servono veramente le altre toglile.
Congela anche le app di sistema, quelle che non usi.
La memoria disponibile vedo essere veramente pochina, non mi meraviglio se il tel si pianta ogni spesso...