Ciao a tutti ragazzi! Sapreste consigliarmi una buona custodia per il Galaxy S Advance? Grazie mille in anticipo a tutti! :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi! Sapreste consigliarmi una buona custodia per il Galaxy S Advance? Grazie mille in anticipo a tutti! :)
Custodia nera in gel presa su ebay a 5€ :) http://img.tapatalk.com/d/13/03/08/ehy6y3y3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/08/muzagena.jpg
Molto resistente ed ergonomica! :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Io invece ho fatto le cose "in grande" (in tutti i sensi) : oltre ad un "guscio" in TPU trasparente (l'avrei preferito nero ma era l'unico che c'era... e mi sono dovuto pure intagliare i buchi per poter premere i tasti laterali :o) ho racchiuso il tutto in una busta della Cellular Line, taglia XXL.
Un po' ingombrante, forse, ma così i colpi sono molto attutiti, mi dà un buon grip quando ce l'ho in mano ed il vetro è al riparo dai graffi...
In più, visto che l'astuccio ha la superficie vellutata, non rischio nemmeno fuoriuscite accidentali dalle tasche mentre sono seduto sui mezzi! :-)
Che dite, ho esagerato? :p
Ciao,
MAx
Per quanto riguarda il guscio, ne ho comprato uno in silicone da trony, qui a Roima, per 8,99 € senza bisogno di intagliare nulla.
salve a tutti!
scrivo per conto di un amico che si è appena comprato questo terminale, ma non riesce a connettersi al wifi: continua a dirgli ottenimento indirizzo ip in corso e basta. a casa possiede fastweb; è successo a qualcun altro? possibili soluzioni?
purtroppo siamo via skype quindi non posso aiutarlo troppo...:)
risolto...grazie lo stesso
Salve ragazzi!
Ho comprato questo device la scorsa estate e all'inizio ne ero molto soddisfatto. Ora però ho due problemi:
1) la batteria dura pochissimo. All'inizio riuscivo a coprire l'intera giornata, ora invece con un uso minimo del cellulare riesco a malapena ad arrivare alle 3 del pomeriggio e questo è un grosso problema perché per motivi di lavoro non sempre ho la possibilità di fare una seconda carica. E pensare che ho comprato questo terminale proprio per le buone recensioni che avevo letto riguardo la batteria :-\
2) è diventato una lumaca! Ho provato anche a flashare il nuovo firmware russo e un custom kernel (il SIRI), ma senza alcun risultato positivo. A volte mi da problemi anche usando il governor performance..
Chiedo scusa per essere stato così prolisso e grazie in anticipo a chi cercherà di aiutarmi..
P.S. a proposito della prima questione: andando in impostazioni>batteria e facendo tap sul grafico prima vedevo la barra che indica il segnale rete mobile tutta verde e continua, ora invece è giallognola e interrotta in numerosissimi punti. Può essere che il problema della batteria derivi d un malfunzionamento della parte telefonica del cellulare?
Per la batteria è sicuramente un problema di deepsleep. Cerca tra le discussioni: ce ne sono diverse per risolvere in cui si parla di questo problema.
Per la velocità flasha il kernel cocore e. Se non va fai un ripristino dati di fabbrica.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2