R: [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale
Quote:
Originariamente inviato da
GiusippoO
I dati che ti offre una compagnia, sono solo quelli in down, o anche quelli un UP?
Quindi se ho una soglia di 250 settimanali, dovò vedere il totale?
Proprio così, lo vedi anche nella foto "ricevuto" è il download mentre l'upload è "trasmesso" :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
R: [SUPPORTO] S.O.S Samsung Galaxy S Advance,dubbi,problemi,consigli in generale
Raga per lo zoom si può ovviare in qualche modo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Cloud
Raga per lo zoom si può ovviare in qualche modo?
Si, con app tipo CAMERA FX.
Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
Quote:
popples
Si, con app tipo CAMERA FX.
Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
Ce l'ho ma se zummo non si muove nulla.
Quote:
baffo973
Ciao,
c'è qualche applicazione per ottimizzare la ram di sistema e chiudere i vari processi in background quando non sono in funzione? nel senso che dei 555 mb sto oltre i 400, quando ad esempio gioco o ascolto musica.
Ci sarebbero i task killer come gemini app manager ma producono più danni che benefici. Comunque android è fatto apposta per il multitasking e quando serve ram il sistema chiude in automatico i processi in background inutili.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Vai in impostazioni->gestisci applicazioni->tutte->messaggi e tappa su cancella dai. Poi fai un wipe cache da recovery (se non sai cosa significa cerca tra le discussioni il progetto della wiki) e vedi se si risolve altrimenti devi fare un wipe data.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2