salve ragazzi volevo una semplice discussione, mi sto comprando un samsung galaxy s advance ip 9070 ma è compatibile con la mia scheda sim tre aziendale?????'
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi volevo una semplice discussione, mi sto comprando un samsung galaxy s advance ip 9070 ma è compatibile con la mia scheda sim tre aziendale?????'
Certo che è compatibile :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Salve,
ho un samsung galaxy s advance con JB 4.1.2 aggiornato al firmware serbia e ho un problema con la riproduzione dei video sia se li vedo su internet e sia quelli salvati sulla scheda sd..praticamente i video vanno a scatti e se voglio uscire dal video non ci riesco premendo il tasto indietro, devo premere ripetutamente il tasto home e dopo circa 30 secondi mi và sulla home del telefono e mi esce il messaggio di arresto forzato dell'applicazione..come mai tutto questo?, e un difetto risolvibile?.
Salve ragazzi, ho un problema con il mio Samsung galaxy S advance relativamente alla scheda sd. Mi è capitato più di una volta che il telefono smontasse la scheda sd da solo, dava degli errori e diceva che non era leggibile, e mi ha anche cancellato alcuni dati. Pensando fosse un problema della scheda sd ho pensato di cambiare e metterne un'altra, stava andando tutto bene fino a due giorni fa quando prende e mi fa lo stesso errore.. La cosa che mi da più fastidio è che nel farmi questo errore mi ha cancellato i dati, ma non tutti i dati presenti nella sd, solo le foto e la musica, esattamente come aveva fatto la volta precedente. Non ha toccato le app installate e tutti i vari pdf. Che cosa può essere???
Hai controllato dall'archivio che questi dati non ci sono più o dal lettore musicale e galleria?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Non è che semplicemente non sono visibili perché nella sd hai un file. nomedia (era un problema capitato anche al sottoscritto)? In pratica i file ci sono ma semplicemente non sono "visti" dal sistema: controlla con un file manager se effettivamente i files ci sono o meno.....
Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
Avevo già letto su internet di questo file ".nomedia", l'ho cercato tramite l'archivio e tramite polaris office ma non lo trovo nella mia sd. I file (immagini e musica che ha cancellato" ci sono, ma pesano 0 kb, come se avesse cancellato solo il contenuto. Inoltre se vado sulle informazioni memoria, mi dice che effettivamente si è liberato spazio. Come vi ho detto, la cosa assurda è che le app e altri file sono rimasti intatti.
p.s. precisazione dopo un appurato controllo.. alcuni sono completamente scomparsi, altri ci sono ma da 0 kb , quindi illegibili
.nomedia è un file nascosto, quindi per vederlo dovresti abilitare il file manager alla visione di tali file, ma da quello che riporti il problema non può essere questo.... Mi dispiace, non saprei come altro aiutarti :(
Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
ti ringrazio, spero che qualcun'altro abbia una soluzione. Ho abilitato la visualizzazione dei file nascosti ma non ho trovato un file .nomedia (anche perchè, come ci sarebbe finito??).. Vedrò di fare una scansione con il computer per verificare la presenza di eventuali virus, ma non credo sia quello il problema.
Ritieni che debba mandarlo in assistenza?
Fai anche una scansione con l'antivirus dal telefono. Prima di ricorrere all'assistenza potresti provare a flashare un altro firmware, sempre stock così non aumenti il counter e non perdi la garanzia. Il file .nomedia viene molto probabilmente creato da un bug del sistema e fa in modo che il lettore musicale e la galleria non rilevino i file multimediali nella cartella in cui si trova.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2