Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jofranz
Prova con il tasto Home (quello centrale): dovrebbe comparirti l'elenco dei launcher installati, se scegli TWiz ritorni al launcher di default.
Eh no! Perchè quando avevo impostato il launcher, premendo per l'appunto il tasto home, avevo "spuntato" l'opzione che diceva utilizza sempre questa scelta o robe simili ora non ricordo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasolosoddu
Ciao a tutti! É una domanda un po' sciocca peró non riesco a capure come fare:
Mi ero stufato della Touch Wiz e ho messo ADW LAUNCHER. E l'ho impostato cone launcher predefinito; Ma se ora volessi cambiare launcher o tornare alla TW come faccio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Vai su impostazioni> gestione applicazioni> ADW LAUNCHER>
Elimina predefinito :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ragazzi! A me ogni tanto capita che se devo utilizzare la tastiera, ad esempio per rispondere ad sms o messaggi di whatsapp, non funziona. Io schiaccio i tasti, si vede che vengono premuti, ma non scrive. Devo fare piú volte dentro e fuori dall'applicazione, aprire e chiudere la tastiera e dopo un po' torna a funzionare. È abbastanza fastidioso.
Capita anche a voi? Da cosa puó dipendere?
Thanks
-
Quote:
pasolosoddu
Ragazzi! A me ogni tanto capita che se devo utilizzare la tastiera, ad esempio per rispondere ad sms o messaggi di whatsapp, non funziona. Io schiaccio i tasti, si vede che vengono premuti, ma non scrive. Devo fare piú volte dentro e fuori dall'applicazione, aprire e chiudere la tastiera e dopo un po' torna a funzionare. È abbastanza fastidioso.
Capita anche a voi? Da cosa puó dipendere?
Thanks
Androidiani App
è capitato anche a me tempo fa.....dopo qualche giorno ha smesso da solo...
-
Quote:
Originariamente inviato da 2advanced
Quote:
Originariamente inviato da pasolosoddu
Ciao a tutti! É una domanda un po' sciocca peró non riesco a capure come fare:
Mi ero stufato della Touch Wiz e ho messo ADW LAUNCHER. E l'ho impostato cone launcher predefinito; Ma se ora volessi cambiare launcher o tornare alla TW come faccio?
Androidiani App
Vai su impostazioni> gestione applicazioni> ADW LAUNCHER>
Elimina predefinito :thumbup:
Grazie mille!
-
ciao a tutti, il mio ragazzo si lamenta che ultimamente il suo s advance và un pò lento, è scattoso qualsiasi cosa faccia.. e secondo lui è necessaria una pulizia del telefono. Effettivamente lo usa molto e non avendo il root e nessun programma per la pulizia della cache, penso anch io che abbia bisogno di una spolverata..cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Saralaxy
ciao a tutti, il mio ragazzo si lamenta che ultimamente il suo s advance và un pò lento, è scattoso qualsiasi cosa faccia.. e secondo lui è necessaria una pulizia del telefono. Effettivamente lo usa molto e non avendo il root e nessun programma per la pulizia della cache, penso anch io che abbia bisogno di una spolverata..cosa mi consigliate di fare?
Potresti fare il wipe...tutte le descrizioni per farli sono nella wiki (thread in rilievo per questo terminale)
-
Ciao a tutti, ho un problemino leggero leggero: il terminale non si accende, non va in recovery, non va in download, nulla di nulla. Non è moddato.
Che faccio? Cestino? Lo apro e lo sventro prima? Help :banghead:
Sent from my S3 I9300 with WanamLite + jkay
-
Quote:
Cloddok
Ciao a tutti, ho un problemino leggero leggero: il terminale non si accende, non va in recovery, non va in download, nulla di nulla. Non è moddato.
Che faccio? Cestino? Lo apro e lo sventro prima? Help :banghead:
Sent from my S3 I9300 with WanamLite + jkay
Portalo in assistenza e dì che si è spento il pc mentre aggiornavi con kies.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, ho un piccolo problema, ho aperto questo menù*#9900# e forse ho toccato qualcosa, potete darmi le impostazioni di default? grazie