Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho comprato da poco un Galaxy S Advance i9070 8GB naturalmente con pre-installato Gingerbread.
L'ha comprato da poco anche un mio amico che l'ha subito connesso a kies e aggiornato a Jelly Bean.
Anche io vorrei aggiornarlo ma collegando il telefono a kies mi dice che il software è già aggiornato e che non sono disponibili aggiornamenti :(
Come mai mi dice che è già aggiornato? Se utilizzo Odin perdo la garanzia e/o i dati?
-
In Italia l'ultimo fw ufficiale è appunto quello che monti, per cui è normale che non trovi aggiornamenti. JB è uscito ufficialmente solo in Russia e Serbia: per maggiori informazioni su come aggiornare e su tutto ciò che questo comporta, trovi svariati 3d in sezione Modding ;)
Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
-
Quote:
Originariamente inviato da
popples
In Italia l'ultimo fw ufficiale è appunto quello che monti, per cui è normale che non trovi aggiornamenti. JB è uscito ufficialmente solo in Russia e Serbia: per maggiori informazioni su come aggiornare e su tutto ciò che questo comporta, trovi svariati 3d in sezione Modding ;)
Inviato dal mio Advance White (usando il cervello oltre a Tapatalk)
Un mio amico ha aggiornato il telefono a jelly bean con kies! Come ha fatto? Ha un telefono russo? rotfl
-
Secondo me ha flashato con odin il primo firmware russo jb, poi quando è uscito l'update ha collegato il cell con kies che lo ha rilevato come russo e quindi lo ha aggiornato.
Se vuoi puoi continuare qui , in questo 3rd siamo un po' ot perché stiamo parlando di modding...
Edit:
dimenticavo, bada bene che solamente con il modello I9070 puoi fate questa operazione, se hai l'ormai tristemente noto I9070P con NFC, brikki!
buondì, io ho messo la jellymod e vi dirò cje è molto performante e graficamente bella, ma ho un problema con la sveglia: con la lq4 stock per disattivare la sveglia bastava capovolgere il telefono, ora queata impostazione non la trovo... devo cambiare apk?? grazie a tutti
-
Vai su impostazioni movimento e prova a vedere se c'è l'opzione capovolgi!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
daddu97
Vai su impostazioni movimento e prova a vedere se c'è l'opzione capovolgi!
Si c'è ma la sveglia continua a suonare... mi sa che devo trovare l'apk dell'orologio originale. mmmm
-
Quote:
Lamoto
Si c'è ma la sveglia continua a suonare... mi sa che devo trovare l'apk dell'orologio originale. mmmm
Se mi dici come si chiama posso cercarlo io (ho la xxlqb) e fartelo avere in qualche modo...:)
-
Quote:
daddu97
Se mi dici come si chiama posso cercarlo io (ho la xxlqb) e fartelo avere in qualche modo...:)
Ehi graxie 1000... penao sia un apk che si ciami direttamente orologio o sveglia.. ovviamente da root. cmq ho scoperto che quella che ho è la versione del 4.2 mannacc'
-
Salve ragazzi,
un mio collega sie è comperato l' S Advance GT-I9070, non posso scaricarci il browser Chrome perchè non è compatibile, dipende dalla versione Android ?
se si, la sua versione attuale è :
Versione Android 2.3.6
Versione build GINGERBREAD.XXLK2
Si potrebbe aggiornare ad una eventuale versione più recente senza fare root e derivati ?
Grazie a tutti
Sandro