Visualizzazione stampabile
-
Scusate, avrei una domanda...
Capita anche a voi che all'avvio il 9070 si metta da solo in modalità silenziosa? Ci ho fatto caso solo stasera dopo aver comandato un reboot: prima era impostato con la suoneria a a palla; dopo il riavvio, 30 secondi e... altoparlantino barrato.
Non che sia un grosso problema, mi basta un click e tutto torna a posto... solo curiosità.
Ho GB, XXLK2, rootato (ma la cosa succedeva anche prima del root)
Ciao e grazie,
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max1234ita
Scusate, avrei una domanda...
Capita anche a voi che all'avvio il 9070 si metta da solo in modalità silenziosa? Ci ho fatto caso solo stasera dopo aver comandato un reboot: prima era impostato con la suoneria a a palla; dopo il riavvio, 30 secondi e... altoparlantino barrato.
Non che sia un grosso problema, mi basta un click e tutto torna a posto... solo curiosità.
Ho GB, XXLK2, rootato (ma la cosa succedeva anche prima del root)
Ciao e grazie,
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Usi qualche applicazione per cambiare profili? perchè mi è successa una cosa simile con la vibrazione.
-
Buongiorno! Se dovessi fare un reset del telefono, come faccio a ripristinare gli accoppiamenti della rubrica? (non i contatti google, ma gli accoppiamenti con gli altri account) Grazie!
-
Ciao ragazzi,
da stamattina non riesco più a navigare in WiFi con il mio Samsung i9070:
Trova la rete di casa, dice che il collegamento è avvenuto e attivo, ma quando
voglio navigare tramite browser (ne ho provati diversi), accedere al Play Store, o usare qualsiasi altra
app capace di connettersi a Internet, non ci riesco!
Che può essere successo? Da che può dipendere?
GRAZIE!
-
Quote:
TDK
Ciao ragazzi,
da stamattina non riesco più a navigare in WiFi con il mio Samsung i9070:
Trova la rete di casa, dice che il collegamento è avvenuto e attivo, ma quando
voglio navigare tramite browser (ne ho provati diversi), accedere al Play Store, o usare qualsiasi altra
app capace di connettersi a Internet, non ci riesco!
Che può essere successo? Da che può dipendere?
GRAZIE!
Prova a dimenticare (tasto dimentica) e rimettere la password
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
2advanced
Prova a dimenticare (tasto dimentica) e rimettere la password
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Già fatto... NIENTE! :(
-
ciao ho letto che quelli brandizzati tim sono NFC mentre gli altri distribuiti in italia no, io ho acquistato il mio advance all'auchan, non c'è un marchio "italia" sulla confezione. la sigla è i9070 in generale opppure gli i9070p l'ahnno indicato anche sulla scatola, o c'è comunque modo per sapere con certezza quale versione sia? non l'ho ancora acceso..perchè è un regalo e vorrei darlo con già JB quando uscirà in italia,allora cerco di informarmi su quanto serve per aggiornarlo.grazie mille!
-
Quote:
mcriki
ciao ho letto che quelli brandizzati tim sono NFC mentre gli altri distribuiti in italia no, io ho acquistato il mio advance all'auchan, non c'è un marchio "italia" sulla confezione. la sigla è i9070 in generale opppure gli i9070p l'ahnno indicato anche sulla scatola, o c'è comunque modo per sapere con certezza quale versione sia? non l'ho ancora acceso..perchè è un regalo e vorrei darlo con già JB quando uscirà in italia,allora cerco di informarmi su quanto serve per aggiornarlo.grazie mille!
Dato che non vuoi accenderlo,guarda la cover (il coperchio della batteria) se c'è un circuito integrato al coperchio e li che sta il cip nfc.
-
1 allegato(i)
Allegato 58478
è quello in alto sul telefono il chip? (nella foto risulta in basso destra insomma..vabe ci siam capiti ^^)no va bene posso anche accenderlo tanto poi dovrò farlo per metterci jb quando esce..se per caso la foto non fosse chiara, se puoi dirmi in che menu ecc vedere se è nfc o no,controllo da lì altrimenti!
grazie mille (la cover ha due piccoli forellini orizzontali,in prossimità di quel chip)
-
In alto a destra sulla scatola ci dovrebbe essere un quadratino azzurro con scritto NFC, se non c'è hai l'i9070:
http://i44.tinypic.com/33mslzn.jpg