Visualizzazione stampabile
-
Ma questa cosa a me succede sia con la tastiera di default sia con swiftkey e altre...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Provate a cancellare i dati della tastiera in impostazioni->app->tutte le app->tastiera samsung
-
Ciao giagia, tu che sicuro ne capisci molto, vorrei chiederti una cosa: ho appena acquistato questo (gran) telefono, c'è la possibilità di formattarlo per rimuovere tutta la robaccia preinstallata e avere il telefono "liscio" scegliendo io quali applicazioni installare man mano? Tipo come quando acquisti un PC di un qualsiasi brand e ci trovi già programmi installati dalla casa produttrice. Non so se hai capito cosa intendo.;)
-
Una soluzione sarebbe ottenere i permessi di root e poi, usando alcune app che trovi nel play store ad esempio root unistaller, rimuovere le applicazioni che non vuoi.. oppure potresti installare una recovery modificata (cwm o twrp) e installare una rom (cioè una versione modificata del firmware)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Una soluzione sarebbe ottenere i permessi di root e poi, usando alcune app che trovi nel play store ad esempio root unistaller, rimuovere le applicazioni che non vuoi.. oppure potresti installare una recovery modificata (cwm o twrp) e installare una rom (cioè una versione modificata del firmware)
Ehm Toni... CWM, TWRP... stai parlando arabo per me, non so nulla di tutta 'sta roba.rotfl
Io vorrei semplicemente formattare il telefono e avere Android "pulito" e liscio, senza altra roba installata. Anche perché sto aspettando che esca JB in Italia.:)
-
Quote:
cobrettalavu
Ehm Toni... CWM, TWRP... stai parlando arabo per me, non so nulla di tutta 'sta roba.rotfl
Io vorrei semplicemente formattare il telefono e avere Android "pulito" e liscio, senza altra roba installata. Anche perché sto aspettando che esca JB in Italia.:)
Senza intervenire nella parte protetta del sistema non si possono disistallare applicazioni native della room.:(
-
Ragazzi non so come dirvelo... avete mai formattato un PC? O usate solo smartphone nella vostra vita? Avete presente quando acquistate un PC o un notebook ASUS ad esempio, e ci trovate già installato l'applicazione per la gestione della batteria, la toolbar da dove avviare tutti i programmi etc.? Inserite il DVD di Windows Vista, Seven o il SO che preferite, formattate e avete il PC bello e pulito. Ecco, io quello intendo. Si può fare lo stesso sul telefono?
-
Quote:
cobrettalavu
Ragazzi non so come dirvelo... avete mai formattato un PC? O usate solo smartphone nella vostra vita? Avete presente quando acquistate un PC o un notebook ASUS ad esempio, e ci trovate già installato l'applicazione per la gestione della batteria, la toolbar da dove avviare tutti i programmi etc.? Inserite il DVD di Windows Vista, Seven o il SO che preferite, formattate e avete il PC bello e pulito. Ecco, io quello intendo. Si può fare lo stesso sul telefono?
Purtroppo i 5 pc windows che ho li ho comprati soltanto ieri,e quindi ancora ho molto da imparare.
Riguardo agli smartphone samsung finchè si è stock,official,non modificato,NON l:-[o puoi fare.
Edit: comunque se non erro windows ha più di 30 anni,android per mia considerazione è ancora un embrione.
-
Quote:
startrek
Purtroppo i 5 pc windows che ho li ho comprati soltanto ieri,e quindi ancora ho molto da imparare.
Riguardo agli smartphone samsung finchè si è stock,official,non modificato,NON l'ho puoi fare.
Edit: comunque se non erro windows ha più di 30 anni,android per mia considerazione è ancora un embrione.
Abbi pietà, scrivi tutto ma non "non l' HO puoi fare"
-
Quote:
cobrettalavu
Tu intendi cancellare tutte le app preinstallate per avere android senza persanalizzazioni giusto? Se si, hai bisogno dei diritti di root e di titanium backup