Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Credo di aver capito... un'altra cosa giagia, non dirmi che ti sto rompendo i coglioni: se io volessi installare una ROM liscia, senza crapware Samsung né Google, come devo fare? Una ROM dove ci siano solo le funzionalità di base del telefono e poi le applicazioni me le scaricherò io man mano, la ROM più liscia possibile.
Non puoi. Devi ottenere i diritti di root e disinstallare le app che non ti servono manualmente. Ma così rischi di eliminare qualcosa di importante per il funzionamento del telefono.
P.s. edita il messaggio, non puoi scrivere c*******
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
giagia96
Errore del server? Ma hai impostato il salvataggio automatico su qualche cloud?
Non ricordo di averlo fatto... inoltre crasha prima di scattare la foto, e capita solamente con quella sul retro del telefono...con quella più debole, frontale non da alcun tipo di errore...
-
riflasha, mi sembra l'unica soluzione, veramente stranissimo
-
Quote:
dell
riflasha, mi sembra l'unica soluzione, veramente stranissimo
Già...stavo pensando di flashare con una nuova ROM, jelly bean è bello ma un po' pesante, mi sembra lento...consigli?
-
Quote:
zanielo
purtroppo nulla, ho fatto ma l'errore persiste: "Si è verificato un errore del server. Riavviare la fotocamera."
Ricordo che anche a me è successo una volta...però ho solamente riavviato e mi pare che funzionasse perfettamente. ..boh!
-
Rieccomi giagia, oggi pomeriggio mi dedicherò all'installazione della mia prima flash ROM, ovviamente e possibilmente con il tuo aiuto.;)
Prima di iniziare, andando nelle info del dispositivo ho visto che la versione installata sul mio S Advance è la 4.1.2, quindi JB è già presente, non so perché ma ero convinto ci fosse ancora Gingerbread.
Detto ciò, mi metto subito all'opera: hai detto che devo innanzi tutto rootare il telefono, giusto? Quale guida mi consigli di seguire, su XDA ce ne sono molte.
-
Salve! io ho aggiornato il mio android a jelly bean, ma ho problemi con go launcher... è accaduto anche a qualcun'altro?
-
Quote:
cobrettalavu
Rieccomi giagia, oggi pomeriggio mi dedicherò all'installazione della mia prima flash ROM, ovviamente e possibilmente con il tuo aiuto.;)
Prima di iniziare, andando nelle info del dispositivo ho visto che la versione installata sul mio S Advance è la 4.1.2, quindi JB è già presente, non so perché ma ero convinto ci fosse ancora Gingerbread.
Detto ciò, mi metto subito all'opera: hai detto che devo innanzi tutto rootare il telefono, giusto? Quale guida mi consigli di seguire, su XDA ce ne sono molte.
C'è solo un metodo per il root su jb ed è quello spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248337
-
Quote:
cobrettalavu
Scusa ma come fai a non sapere che hai jb se lo hai potuto mettere solo flashandolo di persona ?? Come potevi esser convinto di essere a gingerbread ??
-
Quote:
giagia96
Ah OK, ci sono due guide però in quel thread, una aggiunta da ANTO999. Sono identiche? Quale devo seguire?
Quote:
2advanced
Scusa ma come fai a non sapere che hai jb se lo hai potuto mettere solo flashandolo di persona ?? Come potevi esser convinto di essere a gingerbread ??
Probabilmente l'aveva fatto il tizio da cui l'ho comprato.