Visualizzazione stampabile
-
Brava gente, sapete se attivando l'opzione "dati in background" è possibile bloccare Facebook? Trovo fastidiose le notifiche che continuano ad arrivare mentre sono su google play ad esempio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawwowo
Brava gente, sapete se attivando l'opzione "dati in background" è possibile bloccare Facebook? Trovo fastidiose le notifiche che continuano ad arrivare mentre sono su google play ad esempio
Se hai disattivato i dati in background non puoi entrare sullo store di google.
-
Quote:
Wawwowo
Hmmmm... non sarebbe sufficiente chiudere l'app di facebook con l'apposita opzione Esci?
Ciao,
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
-
Quote:
Max1234ita
Hmmmm... non sarebbe sufficiente chiudere l'app di facebook con l'apposita opzione Esci?
Ciao,
Max
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
No, comunque in alto a sinistra mi appaiono le notifiche (dove ti appare anche ad esempio un icona quando ti si aggiorna un'app etc...)
-
Quote:
Wawwowo
Le notifiche le devi togliere direttamente dalle impostazioni dell'applicazione ;)
-
Quote:
Metalgta
Si può usare il caricatore del Galaxy Nexus per l'advance oppure ci sono problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se il connettore è microUSB, i caricatori sono tutti uguali, buttano fuori 5 Volt come da specifica USB.
Quello che cambia è la corrente erogata, una porta USB standard fa 500 mA, una USB SS ne fa 900, il caricabatterie dell'Advance 700, quello del Nexus... non so.
Quello che cambia è tempo di ricarica (e di conseguenza lo stress sulla batteria), tanto minore quanto maggiore è la corrente di ricarica.
Morale, se è solo per una volta, in emergenza, nessun problema: vanno bene tutti IMHO; Se invece per qualunque motivo (guasto, perso, doppione, ecc.) intendi sostituire per sempre il caricatore originale con quello del Nexus, devi guardare le correnti erogate...
Ciao,
MAx
PS. Per chi volesse farsi un cultura sulle batterie:
http://batteryuniversity.com/
http://batteryuniversity.com/learn/a..._ion_batteries
-
@max1234ita
allora mi sa che va non bene quello del nexus perché eroga più corrente del normale, infatti una volta caricai il nexus col caricatore dell'advance e impiegò più tempo rispetto a quando lo caricavo col suo originale...mi sa che compro proprio quello dell'advance allora
edit: infatti il caricatore del nexus eroga 1A, quello dell'advance 0.7A.
-
Quote:
zebaldo
Le notifiche le devi togliere direttamente dalle impostazioni dell'applicazione ;)
Ok thanks :D
-
Quote:
Wawwowo
Ok thanks :D
De nadas ;)
-
Quote:
Metalgta
@max1234ita
allora mi sa che va non bene quello del nexus perché eroga più corrente del normale, infatti una volta caricai il nexus col caricatore dell'advance e impiegò più tempo rispetto a quando lo caricavo col suo originale...mi sa che compro proprio quello dell'advance allora
edit: infatti il caricatore del nexus eroga 1A, quello dell'advance 0.7A.
Sì, forse è meglio.
Se può interessare... ;)
https://sites.google.com/site/elettr...ica-batt-io-li
Ciao e buon Weekend.
MAx