Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wawwowo
E non ci son nemmeno problemi sulle app installate?
No perché sono tutte compatibili
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
raga dato che con la batteria originale io non ci faccio niente per l'uso che ne faccio, vale a dire internet con fb, fb messenger, whatsapp sempre aperto e luminosità a metà. volevo chiedere se ci fossero delle batteria maggiorate (non dà 1800 ma di più) anche cinesate ma affidabili per il nostro terminale... Non credete che sto tutto il giorno sul telefono ma comunque appena arrivo a casa da scuola sono già con 30% e devo metterlo sottocarica
-
Quote:
danny210497
raga dato che con la batteria originale io non ci faccio niente per l'uso che ne faccio, vale a dire internet con fb, fb messenger, whatsapp sempre aperto e luminosità a metà. volevo chiedere se ci fossero delle batteria maggiorate (non dà 1800 ma di più) anche cinesate ma affidabili per il nostro terminale... Non credete che sto tutto il giorno sul telefono ma comunque appena arrivo a casa da scuola sono già con 30% e devo metterlo sottocarica
Inteeessa molto anche a me !
-
2 allegato(i)
Quote:
danny210497
Tipo questa?
-
Esattamente :D mamma mia come diventa grosso... se mi puoi inviare dove la hai presa mi farebbe piacere
-
Quote:
startrek
Tipo questa?
Ora puoi fare a gara a chi ce l'ha più grosso! rotfl scherzi a parte, ora quanto ti dura? quanto ci sta a caricarsi? E soprattutto, quanto è costata?
-
1 allegato(i)
Quote:
danny210497
Esattamente :D mamma mia come diventa grosso... se mi puoi inviare dove la hai presa mi farebbe piacere
Quote:
GeNiO790
Ora puoi fare a gara a chi ce l'ha più grosso! rotfl scherzi a parte, ora quanto ti dura? quanto ci sta a caricarsi? E soprattutto, quanto è costata?
Dura esattamente il doppio di quella di serie.
Quella di serie sta 2 ore e mezzo sotto carica,questa impiega 5 ore la curiosità è che arriva al 99% in 2 ore e mezzo,e poi altre 2 ore e mezzo per arrivare al 100%.
Io penzo che dipende dall'amperaggio del carica batteria di serie.
L'ho pagata circa 16 euro,in un negozio dentro ebay non è difficile trovarla un'altro utente che si è messo in contatto con me tramite pm,l'ha trovata subito.
I tempi di ricarica li ho dimezzati con questo:
Edit: mai più senza energia.
-
non sò se si possono linkare link di shop quindi nel dubbio non linko niente... comunque la ho trovata con feedback al 99,8% e affidabilità top, però la batteria costa 16.90 ma è di 3500mAh
-
Quote:
danny210497
non sò se si possono linkare link di shop quindi nel dubbio non linko niente... comunque la ho trovata con feedback al 99,8% e affidabilità top, però la batteria costa 16.90 ma è di 3500mAh
Linkamela in pm.
-
Ok