Visualizzazione stampabile
-
Fuori produzione ????
Scusate la domanda,
ma credo che nella sua semplicità possa essere di aiuto x altri new-androidiani come me.
Sto per acquistare questo prodotto nuovo, da negozio, regolarmente ITA con garanzia ecc... :cool:
Ho chiamato un paio di esercenti:
1) il prezzo per questo modello 2012 si aggira intorno ai 199 Euro (anche se tramite siti molto famosi lo trovo a 170)
2) il problema/dubbio è che entrambi han risposto che non ne hanno più disponibili e non riordinano in quanto sta andando fuori produzione così come l' Ace 2 ad es, consigliandomi modelli anche meno costosi contro il loro interesse !
Queste voci sono reali ? o_O
...lo comprerei per nulla, attendendo invano il JB nuovo (no brand) per poi ritrovarmi un prodotto però non più sul mercato con problemi sulle riparazioni magari.
In tal caso vorrei scegliere modelli diversi sempre serie Galaxy, qualcuno eventualmente ha consigli per alternative stessa fascia di prezzo ?
Grazie
-
Ma se io metto il cell in carica quando è al 52% e lo carico del tutto, la batteria si rovina?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Dipende quanto la lasci sotto carica... conta che le batterie agli ioni di litio sopportano bene la sovraccarica ma occhio a non esagerare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birbettino
Scusate la domanda,
ma credo che nella sua semplicità possa essere di aiuto x altri new-androidiani come me.
Sto per acquistare questo prodotto nuovo, da negozio, regolarmente ITA con garanzia ecc... :cool:
Ho chiamato un paio di esercenti:
1) il prezzo per questo modello 2012 si aggira intorno ai 199 Euro (anche se tramite siti molto famosi lo trovo a 170)
2) il problema/dubbio è che entrambi han risposto che non ne hanno più disponibili e non riordinano in quanto sta andando fuori produzione così come l' Ace 2 ad es, consigliandomi modelli anche meno costosi contro il loro interesse !
Queste voci sono reali ? o_O
...lo comprerei per nulla, attendendo invano il JB nuovo (no brand) per poi ritrovarmi un prodotto però non più sul mercato con problemi sulle riparazioni magari.
In tal caso vorrei scegliere modelli diversi sempre serie Galaxy, qualcuno eventualmente ha consigli per alternative stessa fascia di prezzo ?
Grazie
Si il prezzo si aggira attorno ai 199€ anche se in questi giorni da media world c'era l'offerta per 189€...
-
Io so che a 129 c'è anche y300 dell'huawei
-
Ragazzi in download mode mi spunta:
CUSTOMER BINARY DOWNLOAD: YES (2 COUNTS)
CURRENT BINARY: OFFICIAL
vuol dire che adesso è scattato il counter ed ho perso diciamo la garanzia? posso ripristinarlo con la guida che c'è nel forum?
-
Quote:
panic
Ragazzi in download mode mi spunta:
CUSTOMER BINARY DOWNLOAD: YES (2 COUNTS)
CURRENT BINARY: OFFICIAL
vuol dire che adesso è scattato il counter ed ho perso diciamo la garanzia? posso ripristinarlo con la guida che c'è nel forum?
Si segui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3273434
-
Quote:
daddu97
Si il prezzo si aggira attorno ai 199€ anche se in questi giorni da media world c'era l'offerta per 189€...
ok, ma la domanda fondamentale riguardo all'uscita di mercato ?
nessuno sa nulla ?
-
Io penso sia per questioni di marketing, perché essendoci già l's3 mini si cerca di vendere prima l's3 mini e poi di aggiornare il nostro.. se hai fatto caso l"s3 mini in questo periodo è sceso di prezzo apposta anche perché s advance e s3 mini sono quasi identici tranne che per la RAM(a favore per l's3 mini ma di poco) il sensore luminosità ( che l's advance ha e l's3 mini no) e altre cose come il prezzo che è a favore per l's advance
-
qualcuno sa dove posso trovare
il framework-res. apk originale jb?
magari flashabile da cwm?
grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio GT-I9070