Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birbettino
ah, non è mai uscito ICS su I9070 ? Solo Ginger.. ??
mi hai risolto un grosso dubbio ! :cool:
ps: i video e forum trovati infatti riportavano ICS, ma credo a sto punto si trattasse di FW caricati da altre parti, non essendo esperto non capivo, grazie di nuovo
L'i9070 è stato recentemente aggiornato a Jb
-
Ragazzi , ho notato che su galaxy s advance aggiornato a jelly bean serbo avevo nella lock screen , i collegamenti alla fotocamera ecc, per un totale di tre. Adesso che ho aggiornato a jelly bean tedesco. Ho notato che non ci sono. Sono andato in : Impostazioni-->schermata di blocco-->opzioni blocco schermo, e li non ci sono piu'. Difatti nella barra opzioni blocco schermo , c'è scritto<<personalizzate orologi e altro nella schermata di blocco per uno sblocco semplice>>. è un anomalia o manca nel fw tedesco?
-
Quote:
hypnos17
L'i9070 è stato recentemente aggiornato a Jb
JB per questo modello è uscito solo per Vodaf un paio di gg fa, adesso non resta che attendere tutti gli altri.
Purtroppo i NO Brand saranno gli ultimi, attendo ufficialmente il comunicato da Samsung ITA o quì sul forum :-\
-
Quote:
Alguer
Ragazzi , ho notato che su galaxy s advance aggiornato a jelly bean serbo avevo nella lock screen , i collegamenti alla fotocamera ecc, per un totale di tre. Adesso che ho aggiornato a jelly bean tedesco. Ho notato che non ci sono. Sono andato in : Impostazioni-->schermata di blocco-->opzioni blocco schermo, e li non ci sono piu'. Difatti nella barra opzioni blocco schermo , c'è scritto<<personalizzate orologi e altro nella schermata di blocco per uno sblocco semplice>>. è un anomalia o manca nel fw tedesco?
È una mancanza relativa al tedesco...ti consiglio il lussemburghese
-
Perfetto, svelato l'arcano mistero , che mi affliggeva...grazie mille. Per adesso lascio il fw tedesco, abb. Stabile, appena uscirà il fw italiano , provvederò ad installarlo . Nel caso lascio da parte il fw del lussemburgo il piu' stabile e completo per il momento.
-
ciao ragazzi possiedo samsung galaxy s advance I9070 no brand e ho da chiedere 4 cose tt e 4 urgenti.
1) ho un problema, come lo risolvo?? il problema è quanto segue: prima quando scorrevo il dito in giù nella rubrica per farla scorrere lei scorreva e se riscorrevo il dito mentre non si era ancora fermata scorreva ancora più in giu e così via... , adesso invece il primo scorrimento è tutto ok ma non posso ritrascinare il dito e fermarla o farla scorrere mentre questa è ancora in movimento... adesso devo scorrere la prima volta toccare lo schermo e togliere subito il dito per farla fermare e poterla scorrere di nuovo, il che è assai scomodo... non so se mi sono spiegato bene ma non è facile da spiegare a parole... cmq per favore cercate di capire il problema e aiutatemi xke è urgente... in ogni caso il problema a cosa può essere dovuto? e se qnd sarà uscito per i dispositivi no brand installo jb scomparirà?
2) se installo jb perdo tutto quello installato sul telefono?
3) a volte mi arrivano dalle 4 alle 18 volte lo stesso messaggio anche se uno me lo ha inviato solo una volta
4) a volte quando apro la tastiera non mi scrive e devo schiacciare tantissime volte le lettere perchè me le inserisca
CHIEDO URGENTE AIUTO!!!!o_Oo_Oo_Oo_Oo_O:(o_O
-
Quote:
Markmaister94
ciao ragazzi possiedo samsung galaxy s advance I9070 no brand e ho da chiedere 4 cose tt e 4 urgenti.
1) ho un problema, come lo risolvo?? il problema è quanto segue: prima quando scorrevo il dito in giù nella rubrica per farla scorrere lei scorreva e se riscorrevo il dito mentre non si era ancora fermata scorreva ancora più in giu e così via... , adesso invece il primo scorrimento è tutto ok ma non posso ritrascinare il dito e fermarla o farla scorrere mentre questa è ancora in movimento... adesso devo scorrere la prima volta toccare lo schermo e togliere subito il dito per farla fermare e poterla scorrere di nuovo, il che è assai scomodo... non so se mi sono spiegato bene ma non è facile da spiegare a parole... cmq per favore cercate di capire il problema e aiutatemi xke è urgente... in ogni caso il problema a cosa può essere dovuto? e se qnd sarà uscito per i dispositivi no brand installo jb scomparirà?
3) a volte mi arrivano dalle 4 alle 18 volte lo stesso messaggio anche se uno me lo ha inviato solo una volta
4) a volte quando apro la tastiera non mi scrive e devo schiacciare tantissime volte le lettere perchè me le inserisca
ciao hai provato a fare un reset de tel sia da recovery che dal tel stesso se non funziona reistalla il firmware .Se installi jb credo che perdi tutto ciao
-
Acquistando da Amazon questo GT-I9070HKADBT (dovrebbe essere tedesco, giusto?)
ci sarebbero dei "problemi"? Di qualsiasi genere. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da flameroad
Quote:
Originariamente inviato da Markmaister94
ciao hai provato a fare un reset de tel sia da recovery che dal tel stesso se non funziona reistalla il firmware .Se installi jb credo che perdi tutto ciao
1) ti sei spiegato benissimo, il problema dello scrolling è provocato dall ultimo aggiornamento di gb che hai fatto
2) no, l aggiornamento via ota a jb non ti farà perdere i dati
3) forse intendi che ti arriva la notifica più volte? finché l sms non viene aperto verrà notificato ogni volta che si riavvia il cellulare
4) non saprei
Inviato dal mio GT-I9070
-
Scusate ragazzi,
Ho un Galaxy S Advance 9070, e gli ho messo il firmware tedesco XXLQE. Funziona tutto tranne la connessione dati 3G. E' normale? Operatore Wind. Ho controllato più volte le ipostazioni di APN come suggerito dall'assistenza Wind e pare a posto, eccetto la voce Protocollo APN (che dovrebbe essere IPv4), che invece non mi fa impostare (disabilitata) e c'è scritto "impostazione non eseguita".
Grazie anticipatamente per qualsiasi suggerimento.
G.