Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Sì installi automateit fa tutto questo in automatico!
Ho un problema con Automateit, mi rimane attivo in background per 5/10 minuti, poi mi si disattiva automaticamente per cui quando serve, non fa quello che dovrebbe fare... a cosa potrebbe esser dovuto secondo te? C'è qualche impostazione che impedisce ai programmi di lavorare in background più di un tot di tempo?
Altra cosa... il mio S Advance ha una buona tenuta della batteria quando mi trovo sotto wifi, ma appena lo stacco e passo alla rete mobile, mi viene da piangere la batteria cala solo a guardarlo... a cosa può essere dovuto secondo voi? Operatore TIM! Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da GeNiO790
Ho un problema con Automateit, mi rimane attivo in background per 5/10 minuti, poi mi si disattiva automaticamente per cui quando serve, non fa quello che dovrebbe fare... a cosa potrebbe esser dovuto secondo te? C'è qualche impostazione che impedisce ai programmi di lavorare in background più di un tot di tempo?
Altra cosa... il mio S Advance ha una buona tenuta della batteria quando mi trovo sotto wifi, ma appena lo stacco e passo alla rete mobile, mi viene da piangere la batteria cala solo a guardarlo... a cosa può essere dovuto secondo voi? Operatore TIM! Grazie a tutti!
io uso Ds battery Saver che disattiva la connessione dati a schermo spento e forza il deepsleep...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
ziopeppe71
io uso Ds battery Saver che disattiva la connessione dati a schermo spento e forza il deepsleep...
Inviato dal mio GT-I9070
Il mio problema è che usando whatsapp spessissimo(praticamente mi sono dimenticato cosa sono gli sms) ho bisogno di avere la connessione attiva sempre!
-
ciao a tutti volevo chiedere perche con gingerbread andando in gestione attivita la ram risulta essere 555MB e invece con jellybean ne risultano 629MB non mi pare poca la differenza grazie a chiunque rispondeo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da GeNiO790
Il mio problema è che usando whatsapp spessissimo(praticamente mi sono dimenticato cosa sono gli sms) ho bisogno di avere la connessione attiva sempre!
certo, come tutti... ma basta accendere lo schermo ogni tanto e in automatico si riattiva la connessione e vedi se ci sono nuovi messaggi
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
ziopeppe71
certo, come tutti... ma basta accendere lo schermo ogni tanto e in automatico si riattiva la connessione e vedi se ci sono nuovi messaggi
Inviato dal mio GT-I9070
Ok, grazie, lo proverò!
-
@flameroad leggi la wiki, è spiegato tutto lì.
-
spero di non essere OT,
ma non ho trovato 3D specifici...
come custodia (a libretto o semplice rigida senza riparo per schermo però) avete consigli ?
...tenendo in considerazione l'ingombro 'tascabile' dell'oggetto :)
-
Quote:
Birbettino
spero di non essere OT,
come custodia (a libretto o semplice rigida senza riparo per schermo però) avete consigli ?
Di recente, non credo, però se hai tempo/voglia di leggerti 600 e passa pagine di thread... :P
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3451627https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3451627
Max
-
Quote:
Birbettino
spero di non essere OT,
Ecco il 3D che cerchi: https://www.androidiani.com/forum/sa...confronti.html ;)