Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Ciao!
1 - Quando fai una chiamata selezioni telefono e subito dopo selezioni sempre in modo tale ca la prossima volta che chiami partirà in automatico la chiamata dal telefono senza chiederti di nuovo con che "sistema" chiamare.
2 - entri nell'app della fotocamera, selezioni opzioni/impostazioni e nell'elenco a discesa tra le ultime righe chiede "memorizzazione" al momento dovrebbe essere settata su telefono, se invece preferisci salvare le foto nell'SD, fai un tap(tocchi lo schermo) dove è scritto memorizza e vedrai che a scritta da telefono passerà a scheda SD!
Gentilissimo !!!!! tutto perfetto ora !!
-
Esiste una batteria maggiorata originale per l'advance?
-
Quote:
Metalgta
Esiste una batteria maggiorata originale per l'advance?
Originale non credo... però so che c'è QUESTA: http://www.mugen-power-batteries.com...tery-door.html...
Non lo nascondo, io ci ho fatto un pensierino... ma poi mi ha fatto desistere l'idea di tornare indietro di 15 anni, quando mi portavo nelle tasche un ericsson GH 388 "formato scarpone", oltre al fatto che già con le dimensioni naturali non è così semplice trovare una cover, con una batteria del genere diventerebbe quantomeno arduo! :P
Max
-
Esistono le batteria da 1800 cinesi a €5 che devo comprare pure io... magari dopo vi dico come funziona
-
RAGAZZZI:
ho un problema: da un bel po' di tempo quando devo rispondere o cmq usare la tastiera a a volta capita che non scriva; i tasti vengono "schiacciati" solo che non compare quello che scrivo, e rimane in questa situazione qualche secondo (10? Circa...) solo che lo fa sempre più spesso, ed è abbastanza fastidioso. A voi è mai successo?
Come posso risolvere?
Uso la tastiera samsung di GB, niente root niente di niente.
Un wipe cache potrebbe essere utile?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pasolosoddu
RAGAZZZI:
ho un problema: da un bel po' di tempo quando devo rispondere o cmq usare la tastiera a a volta capita che non scriva; i tasti vengono "schiacciati" solo che non compare quello che scrivo, e rimane in questa situazione qualche secondo (10? Circa...) solo che lo fa sempre più spesso, ed è abbastanza fastidioso. A voi è mai successo?
Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me era capitato con whatsapp, ma dopo un po si è risolto... però non ricordo se con un aggiornamento di wa o se si sia risolto da solo...
-
Quote:
Originariamente inviato da GeNiO790
Quote:
Originariamente inviato da pasolosoddu
RAGAZZZI:
Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me era capitato con whatsapp, ma dopo un po si è risolto... però non ricordo se con un aggiornamento di wa o se si sia risolto da solo...
Eh! Il fatto è che a me capita anche negli sms, nei messaggi su facebook ecc...
Cosa potrei fare? Non voglio dover fare un ripristino ai dati di fabbrica :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve, ieri ho aggiornato il mio galaxy s advance con il firmware Polacco e ho subito notato un problema. Non funziona la connessione dati, una volta attivata il telefono dice adirittura che non è presente la scheda sim e mostra il simbolo della mancanza di rete in alto a destra. Ho provato a togliere la sim, ho provato a vedere le diverse impostazioni della connessione dati ma niente da fare.. Qualcuno di voi sarebbe in grado di aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Hai fatto i wipe e ripristino dati di fabbrica???
-
Non lo avevo fatto dopo aver installato il firmware..ora l'ho fatto e funziona tutto ottimamente, grazie mille :D