Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
scusate se probabilmente vado in OT con una domanda,
ma avendo questo I9070 nuovo da oltre una settimana e non essendo esperto...
tra l'attesa FW orig.ITA, scelta custodia e piano tariffario/gestore... mi ritrovo ancora il telefono nella scatola, utilizzato solo per poche cose collegato via wifi alla rete di casa e uso ancora il precedente cell normale, ma non voglio fargli fare la muffa !! :P
mi dite per cortesia come posso utilizzare al momento questo Advance solo come tel + sms , come fosse di vecchia generazione e evitando quindi possibili download che mi consumano traffico ?
ho GB originale senza root o altro.
Scusate la domanda... almeno fosse JB come il tablet dove inizio a muovermi meglio, ma quello lo uso infatti per molto altro se mpre in wifi da casa senza alcuna SIM.
(è forse il blocco dati o la mod. off-line?)
Grazie in anticipo
-
Chiedo urgentissimo aiuto con il play store ogni volta ke provo a scaricare un applicazione un po grossina ( sopra gli 80 mb) mi dice sempre: download non riuscito a causa di un errore (498).
COME POSSO FARE????? ho gia letto molti articoli ke mi dicevano di svuotare le cache e cancellare dati disintallare aggiornamenti spegnere e riaccendere riaccedere con l account ecc... Ho gia fatto tutte queste cose ma niente... AIUTATEMIII!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birbettino
Ciao a tutti,
scusate se probabilmente vado in OT con una domanda,
ma avendo questo I9070 nuovo da oltre una settimana e non essendo esperto...
tra l'attesa FW orig.ITA, scelta custodia e piano tariffario/gestore... mi ritrovo ancora il telefono nella scatola, utilizzato solo per poche cose collegato via wifi alla rete di casa e uso ancora il precedente cell normale, ma non voglio fargli fare la muffa !! :P
mi dite per cortesia come posso utilizzare al momento questo Advance solo come tel + sms , come fosse di vecchia generazione e evitando quindi possibili download che mi consumano traffico ?
ho GB originale senza root o altro.
Scusate la domanda... almeno fosse JB come il tablet dove inizio a muovermi meglio, ma quello lo uso infatti per molto altro se mpre in wifi da casa senza alcuna SIM.
(è forse il blocco dati o la mod. off-line?)
Grazie in anticipo
Vai in impostazioni--> reti mobili--> disabilita usa dati a pacchetto.
-
Quote:
pasolosoddu
Eh! Il fatto è che a me capita anche negli sms, nei messaggi su facebook ecc...
Cosa potrei fare? Non voglio dover fare un ripristino ai dati di fabbrica :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ti consiglierei di provare prima a cambiare tastiera, c'è la swiftkey free(una settimana di prova mi sembra) oppure io uso perfect keyboard... altrimenti ti consiglierei di fare un wipe cache...
Quote:
Markmaister94
Chiedo urgentissimo aiuto con il play store ogni volta ke provo a scaricare un applicazione un po grossina ( sopra gli 80 mb) mi dice sempre: download non riuscito a causa di un errore (498).
COME POSSO FARE????? ho gia letto molti articoli ke mi dicevano di svuotare le cache e cancellare dati disintallare aggiornamenti spegnere e riaccendere riaccedere con l account ecc... Ho gia fatto tutte queste cose ma niente... AIUTATEMIII!!!!
Androidiani App
Androidiani App
Ti direi di provare con un wipe cache da recovery...
-
Come si fa ad aggiungere suonerie di notifica di messaggi? Per le suonerie non ho problemi ma per i messaggi non ho trovato soluzioni: ho provato anche a copiare dei file nella cartella "notification" della scard ma nelle impostazioni non riesco a vederle. Avete qualche idea? Thanks.
-
prima di tutto ti procuri la suoneria che vuoi mettere come suoneria messaggi poi la copi nella cartella notifications della memoria del telefono e nn della sd, poi vai in impostazioni-suoni-notifiche messaggi (non ho il telefono qua quindi il percorso non è proprio quello ma devi andare in suoni e lo trovi) poi quando ti si apre la schermata delle suonerie troverai quella che vuoi mettere e la selezioni. dopodichè il gioco è fatto ;)
-
Quote:
BioDroid
Vai in impostazioni--> reti mobili--> disabilita usa dati a pacchetto.
quindi in questo modo chiamo/ricevo ed invio SMS come un normale cell senza possibilità che parta in automatico qualche download/aggiornamento apk installate, ho capito bene ?
è diverso dalla disabilitazione "Connessione dati" che esce col pulsante di spegnimento/accensione ?
Grazie
-
Quote:
Birbettino
quindi in questo modo chiamo/ricevo ed invio SMS come un normale cell senza possibilità che parta in automatico qualche download/aggiornamento apk installate, ho capito bene ?
è diverso dalla disabilitazione "Connessione dati" che esce col pulsante di spegnimento/accensione ?
Grazie
No, in effetti è la stessa identica cosa, avevo dimenticato quella scorciatoia :)
Cmq si disattivando i dati non parte alcuna connessione.
-
Quote:
BioDroid
No, in effetti è la stessa identica cosa, avevo dimenticato quella scorciatoia :)
Cmq si disattivando i dati non parte alcuna connessione.
ti sei meritato un bel THANX :D
siaooooo
-
Quote:
Markmaister94
prima di tutto ti procuri la suoneria che vuoi mettere come suoneria messaggi poi la copi nella cartella notifications della memoria del telefono e nn della sd, poi vai in impostazioni-suoni-notifiche messaggi (non ho il telefono qua quindi il percorso non è proprio quello ma devi andare in suoni e lo trovi) poi quando ti si apre la schermata delle suonerie troverai quella che vuoi mettere e la selezioni. dopodichè il gioco è fatto ;)
Già, ma la cartella system\media\audio\notification è protetta dalla scrittura (ed io non ho i permessi di root) mentre per le suonerie c'è anche un pulsante per aggiungerle. Trovo sia ridicolo fare il root del telefono per aggiungere una suoneria personalizzata per i messaggi.