Visualizzazione stampabile
-
Inserisci la suoneria in sdcard/notifications..
-
Quote:
Originariamente inviato da carlomatt
Quote:
Originariamente inviato da Markmaister94
prima di tutto ti procuri la suoneria che vuoi mettere come suoneria messaggi poi la copi nella cartella notifications della memoria del telefono e nn della sd, poi vai in impostazioni-suoni-notifiche messaggi (non ho il telefono qua quindi il percorso non è proprio quello ma devi andare in suoni e lo trovi) poi quando ti si apre la schermata delle suonerie troverai quella che vuoi mettere e la selezioni. dopodichè il gioco è fatto ;)
Già, ma la cartella system\media\audio\notification è protetta dalla scrittura (ed io non ho i permessi di root) mentre per le suonerie c'è anche un pulsante per aggiungerle. Trovo sia ridicolo fare il root del telefono per aggiungere una suoneria personalizzata per i messaggi.
Da me non è protetto e nn ho il telefono rootato sicuro ke sia la cartella giusta?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho un problemino. Ho jelly bean e browser stock. Mentre navigo in internet non riesco a vedere i video: vedo tre secondi di video nero e basta. Per esempio su spaziogames o su altri siti in cui prima vedevo video normalmente ora non posso piu. Ho i plugin attivi ma niente!qualche consiglio? Un bel thanks in regalo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Inserisci la suoneria in sdcard/notifications..
Già fatto ma non appare comunque nell'elenco. Altre soluzioni?
-
Quote:
carlomatt
Già fatto ma non appare comunque nell'elenco. Altre soluzioni?
SD interna->media->audio->notification li dentro incolli il tuo file... prova anche con un'altro file, magari quello che hai tu è danneggiato...
-
Quote:
GeNiO790
SD interna->media->audio->notification li dentro incolli il tuo file... prova anche con un'altro file, magari quello che hai tu è danneggiato...
No, non è danneggiato: aprendolo con un player funziona perfettamente.
-
Quote:
Andrewclai
Salve a tutti ho un problemino. Ho jelly bean e browser stock. Mentre navigo in internet non riesco a vedere i video: vedo tre secondi di video nero e basta. Per esempio su spaziogames o su altri siti in cui prima vedevo video normalmente ora non posso piu. Ho i plugin attivi ma niente!qualche consiglio? Un bel thanks in regalo!
Tempo fa -non ricordo quando ma sono di certo molti mesi- avevo letto che in JB non c'è più il supporto a Flash... per poter vedere i video flv, dicevano, occorre installare flash player o usare un browser che lo incorpora.
Risulta anche a qualcun altro oppure è solo una mia allucinazione dovuta all'avanzare dell'età? :)
Max
-
Quote:
Andrewclai
Prova a installare flash player scaricandoti l'apk da google che dal market mi sembra che non c'è più
-
Si perché flash player per android è stato abbandonato e quindi non più disponibile sul playstore
-
Avete ragione ragazzi grazie. La soluzione che ho trovato migliore è scaricare flash player in formato apk da alcuni link (non dal playstore perchè l'hanno tolto) e poi funziona tutto automaticamente. Chissà perchè hanno deciso di togliere flashplayer bah?!?!come promesso un bel thanks x ringraziarvi