Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birbettino
Edit:
cmq in mod. aereo si spengono tutte le possibili connessioni !
Si, ma puoi riattivarle (wifi, bt, gps) e usarle anche in modalità off line.
-
Quote:
BioDroid
Il BT non si può riattivare offline!
-
Quote:
GeNiO790
Il BT non si può riattivare offline!
Ops si scusate, avevo allungato il brodo! :)
-
Avete qualche consiglio per risolvere il problema di continui e fastidiosi rallentamenti (anche la musica va a scatti) del terminale? Ho fatto un primo tentativo con un wipe cache ma non credo basti...a voi è successo?
-
Quote:
SeLa
Avete qualche consiglio per risolvere il problema di continui e fastidiosi rallentamenti (anche la musica va a scatti) del terminale? Ho fatto un primo tentativo con un wipe cache ma non credo basti...a voi è successo?
Hai jb o gb?
-
Una domanda al volo:
come posso impostare il tel in modo che gli sms in automatico si memorizzino sulla SIM, se è possibile ?
ho sentito anche che è possibile spostare magari solo quelli che ci interessa mantenere ma non trovo il menu.. è vero ?
grazie
-
Quote:
BioDroid
BT a parte dunque, rete gps e wifi intendi manualmente giusto ?
non si attivano da sole per apk 'autonome' durante la notte, capito bene ?
sorry x domande idioz :)
-
Quote:
rafd97
Hai jb o gb?
JB pulito .... la faceva anche con GB però (anche se meno)
-
Quote:
Birbettino
BT a parte dunque, rete gps e wifi intendi manualmente giusto ?
non si attivano da sole per apk 'autonome' durante la notte, capito bene ?
sorry x domande idioz :)
Si esatto, intendo manualmente :)
-
Buona sera a tutti , non sapendo bene dove scrivere ho scritto qui ! Sono Poccy , sono da tempo in questo forum per un altro Samsung galaxy ma oggi ho acquistato questo meraviglioso smartphone I9070 (presumo senza NFC !) . Vorrei innanzitutto delle lucidazioni, di Samsung e del mondo android me ne intendo ma c'è qualcosa da sapere di questo cellulare?? Inoltre so che Kelly bean per gli stock non è ancora presente in Italia ma ICS per questo dispositivo non esiste proprio?? Se si come si mette e perché in aggiornamenti non me lo da ? Altro da sapere ?? Grazie a chiunque avrà la pazienza per rispondere :-)