Si, ma puoi riattivarle (wifi, bt, gps) e usarle anche in modalità off line.
Avete qualche consiglio per risolvere il problema di continui e fastidiosi rallentamenti (anche la musica va a scatti) del terminale? Ho fatto un primo tentativo con un wipe cache ma non credo basti...a voi è successo?
Una domanda al volo:
come posso impostare il tel in modo che gli sms in automatico si memorizzino sulla SIM, se è possibile ?
ho sentito anche che è possibile spostare magari solo quelli che ci interessa mantenere ma non trovo il menu.. è vero ?
grazie
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Buona sera a tutti , non sapendo bene dove scrivere ho scritto qui ! Sono Poccy , sono da tempo in questo forum per un altro Samsung galaxy ma oggi ho acquistato questo meraviglioso smartphone I9070 (presumo senza NFC !) . Vorrei innanzitutto delle lucidazioni, di Samsung e del mondo android me ne intendo ma c'è qualcosa da sapere di questo cellulare?? Inoltre so che Kelly bean per gli stock non è ancora presente in Italia ma ICS per questo dispositivo non esiste proprio?? Se si come si mette e perché in aggiornamenti non me lo da ? Altro da sapere ?? Grazie a chiunque avrà la pazienza per rispondere :-)