Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un problema , non grave ma non capisco perchè accada ..da quando ho messo il firmware lussemburghese appena installo una nuova app qualsiasi mi crea automaticamente il collegamento alla home.. come poter fare per risolverlo? grazie in anticipo
-
Devi controllare le impostazioni del play store e togliere la spunta da "crea collegamento automatico"
-
Ho bisogno del vostro aiuto: dopo pranzo ho trovato l's advance della mia donna spento nonostante fosse stato in carica tutta la notte, infatti tenendo premuto il tasto power per un bel po' finalmente si è riacceso e mancava pochissima batteria. Cosa può essere stato? Premetto che il cell è perfettamente stock con GB 2.3.6. se non sbaglio. Può essere un freeze come succedeva sul mio s3 prima che mettessi il firmware UK? Se è così seguo qualche guida e gli butto dentro un bel JB. che mi dite?
-
Se lo hai riacceso staccato dall caricatore è normale che un po di batteria di perda
-
Forse mi sono spiegato male: il cell è stato in carica tutta la notte, staccato dal caricatore alle 8, acceso tutta la mattina, trovato spento (o freezato) dopo pranzo.
-
Vedi se si ripete casomai avvertici e vediamo se ti possiamo aiutare
-
Quindi non mi consigliate di cambiate fw a prescindere dal ripetersi del problema?
P.s. mi ha appena comunicato la donna che era già successo un paio di settimane fa
-
-
-