Salve ragazzi, mia sorella ha preso questo cell. no brand.
Ha una notifica di un aggiornamento, di cosa si tratta? (escludendo jelly bean visto che per i nobrand deve uscire).
Consigliate di farlo?
Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, mia sorella ha preso questo cell. no brand.
Ha una notifica di un aggiornamento, di cosa si tratta? (escludendo jelly bean visto che per i nobrand deve uscire).
Consigliate di farlo?
Grazie :)
Mi sá che ti aggiorna alla ultima versione gb che ha lo scroll zoppo
Verifica quale FW hai installato, se hai XXLD3, TIENTELO => NON FARE L'AGGIORNAMENTO.
Lì' esperienza suggerisce che la vecchia XXLD3 avrà sì qualche problema di sicurezza in youtube, ma un'interfaccia utente FUNZIONANTE e non castrata come quella della XXLK1.
Se invece hai XXLK1, fallo pure, non ti cambia nulla.
Ciao,
MAx
ragazz* scusate è un po' che non seguo la vicenda ma con l'update a JB come siamo messi?
grazie!
Siamo arrivati alla pagina n. 719 (settecentodiciannove) del thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4067976
Ne sono uscite un sacco di release, in Gran Bretagna, Germania, Argentina, Lussemburgo ed Uruguay (tanto per citare le ultime), più UNA italiana brandizzata Vodafone, ma la tanto sospirata versione ITV per i no-brand manca ancora all'appello, anche se c'è chi sostiene che il rilascio sia imminente.
Ciao,
MAx
Raga, oggi mi si era impuntato il cell ed ho dovuto scollegare la batteria. Da quando l'ho riacceso ogni tanto mi esce la scritta riavviare perché non c'è la sim :/
Ho provato a soffiarci dentro ma ogni tanto riesce questo problema.
Che posso fare?