Proverò, grazie. È assai fastidiosa come cosa
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. io ho un problema, quando spengo il mio s advance resta spento per pochi secondi, e poi si riavvia da solo.. sapreste aiutarmi?
Ma lo spegni mentre è attaccato alla presa?
Scusate Ragazzi, avrei un problema anch'io: volevo sapere come si fa a sincronizzare i contatti della rubrica in modo da avere per ognuno di essi foto, cognome, nome e numero di cell associato.
Ho provato a farla tramite Facebook ma mi crea solo una marea di contatti senza il numero di telefono associato!
Grazie a chi mi aiuterà! : )
SI, in pratica vorrei avere una rubrica con tutti i miei contatti associati alla propria foto, al nome completo (sulla'advance S lo spazio per il nome è di soli 14 caratteri!). So che si può fare manualmente però è lunghissimo!
So che c'è la sincronizzazione con Facebook, ovvero ti aggiunge tutti i contatti di Facebook sulla tua rubrica, ma moltissimi su Fb non mettono il loro numero di cell e cosi mi ritrovo solo una valanga di contatti senza numero.
Vorrei conoscere un modo per associare i propri contatti della rubrica al profilo facebook magari (cosi da avere associato anche la foto e il nome e cognome completo)
spero di non essere stato caotico xD
allora se non ho capito male vorresti unire contatti che appartengono allo stesso nome ma che per diverse ragioni sono duplicati in rubrica ,è cosi?
se si,non ricordo se in GB c'è questa possibilita' ma se c'è nella rubrica dovresti avere un simbolo dell'infinito
in alternativa ci sono app sul play store fatte per tale scopo
Prova con l'app Sync.Me dovrebbe fare al caso tuo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Come faccio a salvare sula micro sd? app immagini ecc..
salva tutto sulla memoria del telefono e la micro s appare vuota come si spostano o configura per salvare la sopra e risparmiare mem. del telefono?
Grazie ragazzi, ora dò unm'occhiata soprattutto a quell'app che sembra essere quella che fa al caso mio ; )