CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 185 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gekomax Visualizza il messaggio
    Ops... non avevo visto il thread dedicato.
    Mi iscrivo subito.
    Comunque grazie del riassunto veloce!

Ciao
    Geko
    Per la cronaca, la tanto agognata ITV no-brand è arrivata stamattina intorno alle 5. Maggiori info sul thread specifico!

MAx
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

2.  
    Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    e ci vorresti aprire una discussione a parte???
    dove sarebbe il problema?
    avevo messo anche la faccina ( :P maiuscola quindi nn è uscita l'img)
    per sottolineare l'ironico mex eheheh

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dici di aver attivato la connessione dati quindi non vedo niente di strano....forse che 4MB ti sembrano troppi??
    salvo impostazioni diverse molti processi che sono attivi con il wifi lo sono anche con la connessione dati
    e comunque per consumare 4MB non ci vuole niente....
    mi è sembrato davvero troppo perchè, essendo alle prime armi con Android, e 1GB mese disponibile, solitamente anche attivando i dati mentre sono fuori casa non mi genera tanto traffico, max 1mega anche perchè il cell è praticamente nuovo, ho solo 2apk installate e pulisco/killo spesso i processi che si attivano da soli consumando anche ram.
    aggiungi che in quel capannone non prendeva manco il segnale... mi son chiesto come abbia trasferito 4mega in un pomeriggio

ps: ora che c'è JB che carico stasera, mi sai dire se c'è una funzione per memorizzare direttamente gli SMS sulla SIM e non telefono ? grazie xD
    Ultima modifica di Birbettino; 24-06-13 alle 16:31
    My Samsung devices:
    Tablet

Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga una volta fatto l'aggiornamento come devo fare a connettere con wps? non riesco più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sapete come fare per sfondi con meteo animato una volta fatto l'aggiornamento?? oceano e quello con le pale eoliche non stanno più. mi saprete dire inoltre se ci sono problemi installando un app scaricata da sito esterno a google play? perchè mi compare icona di notifica

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao.
    Sono nuovo e complimenti a Tutti.

Dal 25/6 mi capita di chiamare un samsung tim ( io sono vodafone ) ( mia moglie ) e dopo 1 squillo mi cade la linea.
    proovato con altri telefoni tutto funziona: consigli ?

Androidiano

Smartphone
    S3, S4, Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un galaxy s advance i9070P il mio problema è che spesso si blocca... schermata nera totale... devo solo riavviarlo ora sta capitando piu spesso.
    Suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    Ciao.

Dal 25/6 mi capita di chiamare un samsung tim ( io sono vodafone ) ( mia moglie ) e dopo 1 squillo mi cade la linea.
    E' capitato pure a me... controlla sul telefono di tua moglie di non essere stato accidentalmente bloccato(c'è un segno di divieto di colore azzurro quando apri il tuo contatto)... se è cosi, per risolvere devi: se lei ha android entrare nella rubrica del suo telefono, andare sul tuo contatto, aprirlo, softkey sinistro(opzioni/menu, chiamalo come vuoi) e controlla che non ci sia la voce "rimuovi da elenco rifiutati"... in caso pigi sulla voce e il segnale di divieto azzurro dovrebbe sparire! Prova!

Quote Originariamente inviato da mj23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un galaxy s advance i9070P il mio problema è che spesso si blocca... schermata nera totale... devo solo riavviarlo ora sta capitando piu spesso.
    Suggerimenti?
    Prova cosi: chiudi il telefono, entri in recovery(tasto vol su + tasto home centrale + tasto spegnimento tutti assieme) ti muovi su e giu con i tasti del volume e vai su wipe cache dai l'ok con tasto spegnimento.... quando ha finito(si parla di una decina di secondi più o meno) ti muovi su reboot system now e dai l'ok con tasto spegnimento e il sistema riparte... se il problema persiste mi sa che sei costretto a fare un wipe data, ma quello cancella tutte le app e i relativi contenuti delle app stesse, mentre i tuoi dati(foto video musica) non li tocca... in sostanza perderesti solo gli avanzamenti nei giochi e le impostazioni delle app..... ciao!
    Ultima modifica di GeNiO790; 28-06-13 alle 10:45
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 66Marco Visualizza il messaggio
    Ciao.

Dovresti provare a verificare se x caso tua moglie non ti abbia inserito per sbaglio nell'elenco dei rifiutati.

Prova a vedere nel menu Impostazion/Chiamata/Rifiuto Chiamata/Elenco Rifiuto automatico.
    Se in quella lista c'è il tuo numero e l'opzione di rifiuto è attivata, non riuscirai mai a chiamare quel telefono...

Ciao,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    avevo messo anche la faccina ( :P maiuscola quindi nn è uscita l'img)
    per sottolineare l'ironico mex eheheh

mi è sembrato davvero troppo perchè, essendo alle prime armi con Android, e 1GB mese disponibile, solitamente anche attivando i dati mentre sono fuori casa non mi genera tanto traffico, max 1mega anche perchè il cell è praticamente nuovo, ho solo 2apk installate e pulisco/killo spesso i processi che si attivano da soli consumando anche ram.
    aggiungi che in quel capannone non prendeva manco il segnale... mi son chiesto come abbia trasferito 4mega in un pomeriggio

ps: ora che c'è JB che carico stasera, mi sai dire se c'è una funzione per memorizzare direttamente gli SMS sulla SIM e non telefono ? grazie xD
    Se metti JB tra le impostazioni c'è un ottimo monitoraggio dei dati che ti dice quanto consuma ogni applicazione e ti permettere di limitare l'uso della connessione per ogni app e impostare una soglia massima. Comunque anche io ho il tetto ad 1giga al mese (anzi 250mb a settimana) e con i dati sempre attivi, tranne quando sono a casa, arrivo a consumarne a malapena la metà. L'unico accorgimento è usare il wifi per aggiornare le app, per vedere video in streaming o cose del genere.
    p.s. killare le app che partono da sole non serve a niente visto che poi ripartono. Android killa da solo le applicazioni quando ha bisogno di più ram, avere tanta ram libera non è quasi mai una cosa positiva per come android la gestisce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Dovresti provare a verificare se x caso tua moglie non ti abbia inserito per sbaglio nell'elenco dei rifiutati.

Prova a vedere nel menu Impostazion/Chiamata/Rifiuto Chiamata/Elenco Rifiuto automatico.
    Se in quella lista c'è il tuo numero e l'opzione di rifiuto è attivata, non riuscirai mai a chiamare quel telefono...

Ciao,
    Max
    Grazie.
    stasera vedo e Vi aggiorno.

Pagina 95 di 185 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio