Per la cronaca, la tanto agognata ITV no-brand è arrivata stamattina intorno alle 5. Maggiori info sul thread specifico!
MAx
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
avevo messo anche la faccina( :P maiuscola quindi nn è uscita l'img)
per sottolineare l'ironico mex eheheh
mi è sembrato davvero troppo perchè, essendo alle prime armi con Android, e 1GB mese disponibile, solitamente anche attivando i dati mentre sono fuori casa non mi genera tanto traffico, max 1mega anche perchè il cell è praticamente nuovo, ho solo 2apk installate e pulisco/killo spesso i processi che si attivano da soli consumando anche ram.
aggiungi che in quel capannone non prendeva manco il segnale... mi son chiesto come abbia trasferito 4mega in un pomeriggio
ps: ora che c'è JB che carico stasera, mi sai dire se c'è una funzione per memorizzare direttamente gli SMS sulla SIM e non telefono ? grazie xD
Ultima modifica di Birbettino; 24-06-13 alle 16:31
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Raga una volta fatto l'aggiornamento come devo fare a connettere con wps? non riesco più
Ragazzi sapete come fare per sfondi con meteo animato una volta fatto l'aggiornamento?? oceano e quello con le pale eoliche non stanno più. mi saprete dire inoltre se ci sono problemi installando un app scaricata da sito esterno a google play? perchè mi compare icona di notifica
Ciao.
Sono nuovo e complimenti a Tutti.
Dal 25/6 mi capita di chiamare un samsung tim ( io sono vodafone ) ( mia moglie ) e dopo 1 squillo mi cade la linea.
proovato con altri telefoni tutto funziona: consigli ?
Ciao ragazzi, ho un galaxy s advance i9070P il mio problema è che spesso si blocca... schermata nera totale... devo solo riavviarlo ora sta capitando piu spesso.
Suggerimenti?
E' capitato pure a me... controlla sul telefono di tua moglie di non essere stato accidentalmente bloccato(c'è un segno di divieto di colore azzurro quando apri il tuo contatto)... se è cosi, per risolvere devi: se lei ha android entrare nella rubrica del suo telefono, andare sul tuo contatto, aprirlo, softkey sinistro(opzioni/menu, chiamalo come vuoi) e controlla che non ci sia la voce "rimuovi da elenco rifiutati"... in caso pigi sulla voce e il segnale di divieto azzurro dovrebbe sparire! Prova!
Prova cosi: chiudi il telefono, entri in recovery(tasto vol su + tasto home centrale + tasto spegnimento tutti assieme) ti muovi su e giu con i tasti del volume e vai su wipe cache dai l'ok con tasto spegnimento.... quando ha finito(si parla di una decina di secondi più o meno) ti muovi su reboot system now e dai l'ok con tasto spegnimento e il sistema riparte... se il problema persiste mi sa che sei costretto a fare un wipe data, ma quello cancella tutte le app e i relativi contenuti delle app stesse, mentre i tuoi dati(foto video musica) non li tocca... in sostanza perderesti solo gli avanzamenti nei giochi e le impostazioni delle app..... ciao!
Ultima modifica di GeNiO790; 28-06-13 alle 10:45
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Dovresti provare a verificare se x caso tua moglie non ti abbia inserito per sbaglio nell'elenco dei rifiutati.
Prova a vedere nel menu Impostazion/Chiamata/Rifiuto Chiamata/Elenco Rifiuto automatico.
Se in quella lista c'è il tuo numero e l'opzione di rifiuto è attivata, non riuscirai mai a chiamare quel telefono...
Ciao,
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Se metti JB tra le impostazioni c'è un ottimo monitoraggio dei dati che ti dice quanto consuma ogni applicazione e ti permettere di limitare l'uso della connessione per ogni app e impostare una soglia massima. Comunque anche io ho il tetto ad 1giga al mese (anzi 250mb a settimana) e con i dati sempre attivi, tranne quando sono a casa, arrivo a consumarne a malapena la metà. L'unico accorgimento è usare il wifi per aggiornare le app, per vedere video in streaming o cose del genere.
p.s. killare le app che partono da sole non serve a niente visto che poi ripartono. Android killa da solo le applicazioni quando ha bisogno di più ram, avere tanta ram libera non è quasi mai una cosa positiva per come android la gestisce.