Grazie ! Risolto ! Avevo poi scoperto che erano funzionanti, ma nella schermata di blocco non le voglio. Thanks.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho aggiornato l s advance no brand a jb dopo ho fatto i 2 wipe e la root e ho messo il cocore,sapete consigliarmi un luncher?per adesso uso il next luncher...
Quote:
Originariamente inviato da alfonsolo
Nova launcher, sembrerebbe aumentare un po la fluidità ed è anche piu bello graficamente.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
grazie, infatti dopo l'upgrade ho notato le nuove possibili impostazioni.
gli stessi consigli sul 'killaggio' continuo apps mi sono stati dati anche da un MOD :D
per quanto riguarda WIFI ovvio che utilizzo quello per streaming, YTube o download da PlayStore ecc...
ps: in precedenza in questa discussione avevo chiesto anche per la ripetizione avvisi SMS... con JB non ci son più problemi, è incluso :p
Ragazzi, è da qualche giorno che i due tasti touch vicino al pulsante home del mio S Advance non vibrano più! Premetto che ho installato Jelly Bean ITV, il giorno dopo la sua uscita ufficiale, tramite Odin, con Wipe prima e dopo il flash di JB. Ma sia cin Gingerbread che con Jelly Bean la vibrazione di quei tasti non ha mai dato problemi fino ad adesso. Come posso fare per rimettere la vibrazone di quei tasti? Forse c'è qualche impostazione che ho modificato senza accorgermene?
Buongiorno a tutti,
sono da qualche giorno possessore di un samsung galaxy s advance, con gingerbread.xxlk2.
ho impostato comodamente le mie due caselle di posta elettronica col programma E-MAIL già presente sul telefono, inserendo solo username e password, poi ci ha pensato il programma a ricercare i server e le porte di posta in arrivo e posta in uscita.
Con la mail di hotmail tutto funziona correttamente, mentre con quella vodafone (ho vodafone sia a casa con adsl che sia come operatore mobile) la procedura di creazione dell'account è andata a buon fine, ma succede che quando ricevo una mail riesco a visualizzarla solo una volta, quando esco dal programma email e ci rientro dopo non c'è più traccia di nessuna mail,nemmeno nel cestino. inoltre quando le visualizzo nel telefono poi non arrivano più alla windows mail del pc, mentre con la casella hotmail mi arrivano su entrambi.ho controllato più volte le impostazioni dell'account ma sono uguali a quelle che dice anche il sito vodafone.
qualcuno ha mai aavuto un problema simile?
grazie
Non mi ero accorto che il risparmio energetico blocca anche il feedback tattile. Sorry...
Comunque, mi consigliate una buoma tastiera? Odio quella di Jelly Bean perchè ha i tasti troppo piccoli e ravvicinati e si sbaglia spesso...