Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Leggete la wiki prima di postare
E dov'č la wiki?
-
Quote:
alfonso11
E dov'č la wiki?
Vai nella sezione del nostro smartphone ed č in rilievo!! Basta post inutili grazie
-
Ragazzi se ne sará giá parlato.. ma io con JB itv non riesco fare gli screenshot! Le ho provate tutte..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pasolosoddu
Ragazzi se ne sará giá parlato.. ma io con JB itv non riesco fare gli screenshot! Le ho provate tutte..
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Devi tenere premuto i tasti (menu + tasto accensione) fino a quando non ti scatta lo screenshot. In breve devi tenerli premuti senza mai lasciarli al contrario di come facevamo con GB che bastava tenerli per pochi secondi premuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Albe003
Devi tenere premuto i tasti (menu + tasto accensione) fino a quando non ti scatta lo screenshot. In breve devi tenerli premuti senza mai lasciarli al contrario di come facevamo con GB che bastava tenerli per pochi secondi premuti.
Il tasto menu o il tasto centrale..? no ma guarda se fosse possibile farei in filmato...fa tutto tranne che gli screen
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pasolosoddu
Il tasto menu o il tasto centrale..? no ma guarda se fosse possibile farei in filmato...fa tutto tranne che gli screen
tasto centrale e accensione per un paio di secondi insieme !
funziona benissimo :D
-
ciao dopo l aggiornamento dell s advance a jb piu' root e cocore, č possibile avere l apk sky go?
grazie
-
Quote:
alfonsolo
ciao dopo l aggiornamento dell s advance a jb piu' root e cocore, č possibile avere l apk sky go?
grazie
Sky go con root ha problemi su xda dovresti trovare quella moddata ma ancora non č stabile. In sintesi aspetta se non hai altri terminali dove metterlo ;)
Colgo l'occasione per rifare una domanda visto che mi č stato chiuso il post con enorme dose di aciditŕ...bah!!
Comunque volevo sapere se esiste qualche mod o se da pc č possibile cambiare l'ordine e le funzioni dei toggle nella UI.
Grazie
-
ma non si potrebbe unrottare momentaneamente?
-
Quote:
Mauz17
Volevo sapere se esiste qualche mod o se da pc č possibile cambiare l'ordine e le funzioni dei toggle nella UI.
Grazie
Devi avere il firmware deodexato (c'č in sezione modding)
Se sai usare apktool cerca la guida "how to fully theme systemui for totally newbie", oppure dimmi l'ordine delle icone che lo faccio a te oltre che a me:)
Quote:
alfonsolo
ma non si potrebbe unrottare momentaneamente?
C'č questa possibilitŕ nelle impostazioni di superSU