CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 185 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    1) So che certi cellulari non vengono brandizzati, nonostante vengano venduti dagli stessi gestori telefonici. Voi sapete se l'Advance non è uno di questi!? Ok, si potrebbe comunque sbrandizzare (sennò addio aggiornamenti per questi cell di fascia media) però la garanzia andrebbe a farsi benedire visto che non vedo nessuna ROM Tre, presente nella lista dei firmware.
    per le rom puoi anche non preoccparti perche tanto per adesso non ce ne sono... quando usciranno si sara gia trovato un modo di azzerare il counter e quindi torna la garanzia se era questa la tua preoccupazione.
    2) Molto più importante, ho notato leggendo nei vari forum che esiste un bug con Wind. Con 3 nessun problema di sorta!?
    io ho wind e non ho mai avuto nessun problema riguardo connessione ecc ecc poi non so che volevi dire te...
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP


    Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi intrometto nella discussione per chiedere info riguardo alla connessione e wind.
    d'un tratto non funziona più, va solo in wireless. ho disinstallato go power master che disattivava la connessione dati per risparmiare batteria, riavviato, ma niente. come posso fare?il mio è un 9070P marchiato Tim ma, ripeto, finora tutto ok, da qualche giorno ko

    Quote Originariamente inviato da Clascor Visualizza il messaggio
    per le rom puoi anche non preoccparti perche tanto per adesso non ce ne sono... quando usciranno si sara gia trovato un modo di azzerare il counter e quindi torna la garanzia se era questa la tua preoccupazione.

    io ho wind e non ho mai avuto nessun problema riguardo connessione ecc ecc poi non so che volevi dire te...

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei una mano
    ho appena comprato un S Advance i9070p ma la versione di android è 2.3.6 -.-
    come posso aggiornarla almeno ad icecreamsandwich ????
    grazie x le risposte meglio se mi mandate le procedure ;-)

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Da oggi sono un orgoglioso proprietario dell'Advance, preso con 3. Volevo solo dirvi che il telefono viene fornito brandizzato (ma lo sarà ancora per poco :-D).

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redrussian Visualizza il messaggio
    salve vorrei una mano
    ho appena comprato un S Advance i9070p ma la versione di android è 2.3.6 -.-
    come posso aggiornarla almeno ad icecreamsandwich ????
    grazie x le risposte meglio se mi mandate le procedure ;-)
    Non c'è ics per l's advance arriverà jelly bean sicuramente quando non si sa...

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  7. #76
    Androidiano L'avatar di angelo1989


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lizzano TA
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao mi presento sn Angelo sn un informatico e possiedo il Galaxy S Advance brandizzato Tim i9070p dal 25 giugno ho testato il cell per tanti mesi e vorrei fare il punto della situazione stilando una lista di difetti di questo telefono spero vi sia utile.
    Pero' prima che leggiate la lista vorrei dire che grazie all' ufficializzazione da parte della Samsung di aggiornare il dispositivo al Jelly Bean molti di questi problemi verranno risolti. Quindi non preoccupatevi.
    - manca la possibilità di fare lo zoom nei video e nelle foto
    - l'antenna wi-fi non è molto potente ogni tanto il segnale è debole pur restando a pochi metri dal router
    - il sistema operativo Gingerbread non sfrutta a pieno le potenzialità della funzione NFC
    - i suoni che siano notifiche, chiamate o di sistema improvvisamente si interrompono come se venissero tagliate
    - mentre il cell è in stand-by lo schermo si accende da solo come se si fosse premuto il tasto di sblocco
    - è stato recente rilevato un bug nell' interfaccia Touchwiz che provoca un hard reset attraverso uno script html

    Essendo un dispositivo di fascia medio alta dovremmo aspettare un po affinché samsung risolva questi difetti, "vengono prima" i cellulari che costano di più. Cmq tutto sommato è un ottimo cell il processore Core Duo da 1 Ghz si fa sentire lavora molto bene le prestazioni dovrebbe aumentare notevolmente con l'aggiornamento a Jelly Bean nei prossimi mesi.
    Vorrei solo dare un ultimo consiglio ai lettori, molti utenti si lamentano del fatto che il dispositivo si rallenta molto dopo aver messo la micro sd vi consiglio di montare una MicroSD HC ultra mobile vi assicuro che vola.

  8. #77
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1989 Visualizza il messaggio
    Ciao mi presento sn Angelo sn un informatico e possiedo il Galaxy S Advance brandizzato Tim i9070p dal 25 giugno ho testato il cell per tanti mesi e vorrei fare il punto della situazione stilando una lista di difetti di questo telefono spero vi sia utile.
    Pero' prima che leggiate la lista vorrei dire che grazie all' ufficializzazione da parte della Samsung di aggiornare il dispositivo al Jelly Bean molti di questi problemi verranno risolti. Quindi non preoccupatevi.
    - manca la possibilità di fare lo zoom nei video e nelle foto
    - l'antenna wi-fi non è molto potente ogni tanto il segnale è debole pur restando a pochi metri dal router
    - il sistema operativo Gingerbread non sfrutta a pieno le potenzialità della funzione NFC
    - i suoni che siano notifiche, chiamate o di sistema improvvisamente si interrompono come se venissero tagliate
    - mentre il cell è in stand-by lo schermo si accende da solo come se si fosse premuto il tasto di sblocco
    - è stato recente rilevato un bug nell' interfaccia Touchwiz che provoca un hard reset attraverso uno script html

    Essendo un dispositivo di fascia medio alta dovremmo aspettare un po affinché samsung risolva questi difetti, "vengono prima" i cellulari che costano di più. Cmq tutto sommato è un ottimo cell il processore Core Duo da 1 Ghz si fa sentire lavora molto bene le prestazioni dovrebbe aumentare notevolmente con l'aggiornamento a Jelly Bean nei prossimi mesi.
    Vorrei solo dare un ultimo consiglio ai lettori, molti utenti si lamentano del fatto che il dispositivo si rallenta molto dopo aver messo la micro sd vi consiglio di montare una MicroSD HC ultra mobile vi assicuro che vola.
    Ciao io lo vorrei acquistare ma leggendo la tua recensione sono indeciso se puntare su Sony experia P...
    Indeciso...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1989 Visualizza il messaggio
    Ciao mi presento sn Angelo sn un informatico e possiedo il Galaxy S Advance brandizzato Tim i9070p dal 25 giugno ho testato il cell per tanti mesi e vorrei fare il punto della situazione stilando una lista di difetti di questo telefono spero vi sia utile.
    Pero' prima che leggiate la lista vorrei dire che grazie all' ufficializzazione da parte della Samsung di aggiornare il dispositivo al Jelly Bean molti di questi problemi verranno risolti. Quindi non preoccupatevi.
    - manca la possibilità di fare lo zoom nei video e nelle foto
    - l'antenna wi-fi non è molto potente ogni tanto il segnale è debole pur restando a pochi metri dal router
    - il sistema operativo Gingerbread non sfrutta a pieno le potenzialità della funzione NFC
    - i suoni che siano notifiche, chiamate o di sistema improvvisamente si interrompono come se venissero tagliate
    - mentre il cell è in stand-by lo schermo si accende da solo come se si fosse premuto il tasto di sblocco
    - è stato recente rilevato un bug nell' interfaccia Touchwiz che provoca un hard reset attraverso uno script html
    ciao ti rispondo brevemente perchè sono un felice possessore di questo device!

    -questo è un problema hw presente in tutti i dispositivi,solo l's2 e l's3 hanno la possibilità dello zoom
    -mai avuti problem con il wifi,prende sempre bene,è ovviamente è ottimo vicino al router
    -non ho la version con nfc...quindi mi astengo
    -mai capitato,potrebbe però essere un problema sw facilmetne risolvibile reinstallando il sistema operativo
    -stesso di sopra
    -il bug è presente anche in altri dispositivi..quindi il problema non persiste.

    Secondo me questo è un ottimo telefono per chi non vuole spendere molto,e l'aggiornament a jb sicuramente è un ottimo incentivo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zip88 per il post:

    stefan1282 (09-10-12)

  11. #79
    Androidiano L'avatar di stefan1282


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Xiaomi MI9T

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    ciao ti rispondo brevemente perchè sono un felice possessore di questo device!

    -questo è un problema hw presente in tutti i dispositivi,solo l's2 e l's3 hanno la possibilità dello zoom
    -mai avuti problem con il wifi,prende sempre bene,è ovviamente è ottimo vicino al router
    -non ho la version con nfc...quindi mi astengo
    -mai capitato,potrebbe però essere un problema sw facilmetne risolvibile reinstallando il sistema operativo
    -stesso di sopra
    -il bug è presente anche in altri dispositivi..quindi il problema non persiste.

    Secondo me questo è un ottimo telefono per chi non vuole spendere molto,e l'aggiornament a jb sicuramente è un ottimo incentivo
    Quindi lo compro senza troppi dubbi?!? Jb arriverà è appurato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #80
    Androidiano L'avatar di angelo1989


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lizzano TA
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si si infatti io ho premesso che sn problemi che verranno risolti tutto sommato è un ottimo cell il core duo si sente molto bene nella riproduzione dei filmati in 720p l'avanzamento casuale durante la riproduzione non produce nessun ritardo, considerato anche il fatto che i film ce l'ho sull'SDHC

  13. Il seguente Utente ha ringraziato angelo1989 per il post:

    stefan1282 (09-10-12)

Pagina 8 di 185 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy