CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 185 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Sabnock

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda niubba ma pur cercando non ho trovato risposta.
    Ho notato che ad alcuni non vede tutti e 637 o simile mega di ram, di conseguenza volevo dare un occhio sul mio JB per vedere quanta me ne indicasse, morale della favola è un dato che non riesco a trovare da nessuna parte nelle info presenti dalle app stock. Serve qualche app differente per monitorare questo tipo di dati oppure sono accecato io e non la trovo?
    grazie anticipatamente!

[Edit]
    Ho risolto con l'app Android System Info, lo segnalo servisse a qualcun altro
    Ultima modifica di Sabnock; 25-05-13 alle 23:17

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sabnock
    Domanda niubba ma pur cercando non ho trovato risposta.
    Ho notato che ad alcuni non vede tutti e 637 o simile mega di ram, di conseguenza volevo dare un occhio sul mio JB per vedere quanta me ne indicasse, morale della favola è un dato che non riesco a trovare da nessuna parte nelle info presenti dalle app stock. Serve qualche app differente per monitorare questo tipo di dati oppure sono accecato io e non la trovo?
    grazie anticipatamente!

tieni premuto il tasto home,
    nella schermata che si apre clicca la prima icona a sinistra in basso,
    nella schermata che si apre clicca su ram

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Pareche fosse proprio Juice Defender, ieri sera gli aggiornamenti andavano bene anche in background e ad oggi non mi pare che la batteria abbia risentito della mancanza di juice defender.
    Come sempre si trova sempre un parere di qualcuno che se intende in questo forum

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tino70 Visualizza il messaggio
    Pareche fosse proprio Juice Defender, ieri sera gli aggiornamenti andavano bene anche in background e ad oggi non mi pare che la batteria abbia risentito della mancanza di juice defender.
    Come sempre si trova sempre un parere di qualcuno che se intende in questo forum
    Ci sono pareri controversi riguardo questi progeammi "salva-batteria": chi li trova indispensabili, chi li odia perchè rellentano le prestazioni del dispositivo, chi li ha provati ed ha avuto dei problemi...

Di certo non regalano niente al prezzo di niente.
    Vuoi risparmiare benzina? Non pigiare troppo sull'acceleratore, e spegni il motore se non ti serve per muoverti... E così anche per la batteria, vengono favoriti range di funzionamento della CPU a frequenze inferiori (e qui qualcuno insorge perchè non è pensabile prendersi hardware potentissimo e poi rallentarlo) oppure si spengono tutti gli "aggeggi" non strettamente necessari come bluetooth, wifi, rete mobile...

Alla fine, credo, tanto vale farsi la propria configurazione manualmente: io ad esempio mi sono fatto un bel widgettone con Elixir 2 e ci ho messo tutti i collegamenti che servono: bluetooth, wifi, rete dati, selezione modalità 2g/3g, luminosità display, ecc.

A seconda di cosa devo fare, attivo/disattivo ciò che serve e via. Sono in campagna dove non c'è copertura? Inutile tenere attivo il 3G, il GSM va ancora benissimo, ed anche la rete dati non è così necessaria (anche quando andasse, non riuscirei comunque ad andare oltre i 48K...)
    Ho necessità del navigatore? Un click ed attivo il GPS. Serve internet? Un click su Connessione dati.

Alla fine non so se i risultati siano paragonabili a quelli ottenibili con una di quelle app, di certo, qualunque sia l'approccio scelto, bisogna accettare dei compromessi...

Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 26-05-13 alle 14:30
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate la domanda niubbissima, ma se vendo il telefono, per cancellare tutti i dati basta resettarlo ai valori di fabbrica? Oppure è meglio cancellare la cache da recovery?
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano

Smartphone
    Sansung Galaxy A7

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ci sono pareri controversi riguardo questi progeammi "salva-batteria": chi li trova indispensabili, chi li odia perchè rellentano le prestazioni del dispositivo, chi li ha provati ed ha avuto dei problemi...

Vuoi risparmiare benzina? Non pigiare troppo sull'acceleratore, e spegni il motore se non ti serve per muoverti... E così anche per la batteria, vengono favoriti range di funzionamento della CPU a frequenze inferiori (e qui qualcuno insorge perchè non è pensabile prendersi hardware potentissimo e poi rallentarlo) oppure si spengono tutti gli "aggeggi" non strettamente necessari come bluetooth, wifi, rete mobile...

Alla fine, credo, tanto vale farsi la propria configurazione manualmente: io ad esempio mi sono fatto un bel widgettone con Elixir 2 e ci ho messo tutti i collegamenti che servono: bluetooth, wifi, rete dati, selezione modalità 2g/3g, luminosità display, ecc.

A seconda di cosa devo fare, attivo/disattivo ciò che serve e via. Sono in campagna dove non c'è copertura? Inutile tenere attivo il 3G, il GSM va ancora benissimo, ed anche la rete dati non è così necessaria (anche quando andasse, non riuscirei comunque ad andare oltre i 48K...)
    Ho necessità del navigatore? Un click ed attivo il GPS. Serve internet? Un click su Connessione dati.

Alla fine non so se i risultati siano paragonabili a quelli ottenibili con una di quelle app, di certo, qualunque sia l'approccio scelto, bisogna accettare dei compromessi...

Ciao,
    Max

Mi ricordassi di spegnere il wifi appena esco di casa, oppure di rimettere l'illuminazione del display a seconda dell'ora o del tempo...comunque come dicevo per adesso non mi pare che il cellulare senta la differenza poi coì tanto tra avere juicedefender oppure no...e nemmeno tra GB e JB a dirla tutta!

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio

Ciao,
    Max
    Sì installi automateit fa tutto questo in automatico!

Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Acquistando da Amazon questo GT-I9070HKADBT (dovrebbe essere tedesco, giusto?)
    ci sarebbero dei "problemi"? Di qualsiasi genere. Grazie
    Nessuno mi sa dire a cosa andrei in contro? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Si è tedesco, quindi il telefono è coperto da garanzia Europa e non Italia, inoltre per gli aggiornamenti fa riferimento sempre la Germania.
    Io speriamo che me la cavo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, sono nuovo sul sito, volevo chiedere alcune informazioni, possiedo un galaxy s advance versione 4.1.2. con i permessi di root , volevo sapere se esistono sfondi animati estratti dai vari cell visto che con jb ne mettono 3, invece sul galaxy s3 c'è ne sono molti di più, e poi se si poteva aggiungere vari effetti tipo l'effetto cubo nel sfogliare le pagine, grazzie mille

Pagina 77 di 185 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio