CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 185 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di helmahe

Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Beato a te anche io ho aggiornato a jb 4.1.2 prima italia, poi macedonia ed ora sono ritornato a quello italia di nuovo..a me è iniziato da quando installai delle app di kit kat tipo fotocamera e il servizio google service..mi davano conflitto xke mi arrivavano le notifiche le leggevo e non si toglievano..tipo leggevo un messagio però mi rimaneva sempre la busta dei messaggi con il numerino 1..poi ho cancellato tutto con la recovery e flashiato il firmware italia con odin però la batteria non mi dura nemmeno 6 ore sarà la batteria?? Oppure sti aggiornamenti che non si sono tolti e fanno consumare batteria a vuoto??

Samsung S Advance GT-I9070 ROM stock jb 4.1.2 ~ Kernel CoCore E 8.0
    Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

2.  
    Androidiano L'avatar di helmahe

Smartphone
    Galaxy S Andvance, Note 3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema! (ma dai?!)
    Ehm faccio prima a dirvi quello che non posso fare e diciamo che il come ci sia arrivato e' un tantino lungo da spiegare...fatto sta che:
    -non posso accendere il cell (rimane in bootloop)
    -non posso andare in recovery (bootloop pure)
    L'unica cosa che posso fare e' l alla download mode. il problema? windows da unknow device (ho installato kies e i driver)
    Tutto questo si e' verificato da quando ho flashato la rom PAC build 3. da allora non sono riuscito mai piu' ad usare odin.
    Credo concorderete con me nel dire che sia un problema del cell...in particolare del system. Grazie in anticipo aspetto vostri consigli

Il consiglio che ti do di andare in download mode e di flashiare il firmware originale con odin e poi al riavvio fare un reset generale!!

Meizu Pro 5 Android 5.1 Rom Flyme OS 5.1.2.0 G

Samsung Note 3 SM-N9005 Rom Stock Lollipop 5.0 Italia

Samsung S advance GT I9070 Rom Stock JB 4.1.2 Italia

Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helmahe Visualizza il messaggio
    Il consiglio che ti do di andare in download mode e di flashiare il firmware originale con odin e poi al riavvio fare un reset generale!!

Il fatto e' che non potevo usare odin dato che non riconosceva il cell.....ho sistemato dissaldando e risaldando una nuova micro usb sul cell.
    Grazie della risposta

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    Il fatto e' che non potevo usare odin dato che non riconosceva il cell.....ho sistemato dissaldando e risaldando una nuova micro usb sul cell.
    Grazie della risposta
    8) !!! ...Giusto un rimedio alla portata di chiunque! :P
    Lavori nel settore oppure hai trovato qualche guida tipo FixYa e simili?

Ciao,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un problema, in luglio ho aggiornato a jb 4.1.2 italia, seguendo la guida di Linux (ottima e lo ringrazio) è andato tutto bene, ha sempre funzionato benissimo, ma poichè il mio telefono con carica alla mattina al 100% all' una di pomeriggio scende a 70 e se lo uso un pò si spegne improvvisamente è quando lo riaccendo la batteria è al 3%, ho deciso, per curiosità, di aggiornare a jb 4.1.2 Vodafone (sempre seguendo la guida e ho messo il Kernel CoCore 6.8) è andato tutto bene, funziona tutto - eccetto la connessione dati -
    poichè sono Tim e l'app Discover di Vodafone si apre sempre e mi chiede una connessione Vi domando cosa devo fare, devo cancellare delle app di Vodafone e come?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brucofranco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema, in luglio ho aggiornato a jb 4.1.2 italia, seguendo la guida di Linux (ottima e lo ringrazio) è andato tutto bene, ha sempre funzionato benissimo, ma poichè il mio telefono con carica alla mattina al 100% all' una di pomeriggio scende a 70 e se lo uso un pò si spegne improvvisamente è quando lo riaccendo la batteria è al 3%, ho deciso, per curiosità, di aggiornare a jb 4.1.2 Vodafone (sempre seguendo la guida e ho messo il Kernel CoCore 6.8) è andato tutto bene, funziona tutto - eccetto la connessione dati -
    poichè sono Tim e l'app Discover di Vodafone si apre sempre e mi chiede una connessione Vi domando cosa devo fare, devo cancellare delle app di Vodafone e come?
    Di solito con un reset di fabbrica si rimedia per la connessione che non va, per le applicazioni di Vodafone se sono di sistema dopo aver fatto il root le puoi disinstallare.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brucofranco Visualizza il messaggio
    1)per la mancanza della connessione dati: mettendo il firmware vodafone probabilmente mancano gli apn Tim
    2)le applicazioni vodafone si disinstallano come qualsiasi altra applicazione
    3)i problemi con la batteria possono dipendere da tanti fattori, sul tema esiste una discussione dedicata
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con l'ultima versione di yuotube!!
    Quando collego delle casse bluetooth, e sono connesso con il wifi ma anche in 3G mentre guardo un video, mi si oscura il video ed appare per qualche secondo il messaggio: Errore connessione ed il nome SSID della rete.
    In pratica mi resta un logo al centro del video, una specie di rettangolo con all'angolo delle parentesi oblique in ordine di grandezza a rappresentare per l'appunto delle onde wifi, ma comunque l'audio si sente ed il video anche, solo che si vede oscurato!!
    Ho il rooting con JB 4.1.2 ed il kernel cocore 8.0, l'unica cosa che ho potuto fare è stata quella disinstallare l'aggiornamento yuotube per tornare alla precedente, in questo modo funziona tutto normale.

Senior Droid L'avatar di cicciocant

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

A proposito di galaxy s advance.
    Piccola premessa. Credo di essere abbastanza ferrato di galaxy ed in particolare di device Samsung in quanto ho avuto in sequenza galaxy s (di cui ho cucinato anche qualche rom), galaxy s2, galaxy note.
    Ho consigliato a mia moglie l'acquisto di questo device in quanto ad un prezzo non esagerato aveva un device con cpu dual core, discreta quantità di RAM e di rom, e la prospettiva di avere jelly bean 4.1.
    Il telefono ha funzionato discretamente bene finché ha girato con gingerbread.
    Con jelly bean è stato un disastro completo.
    Le ho provate tutte. Stock, Cooked, cyanogen, stock con guida di Linux seguita pedissequamente.
    Non so come Samsung si possa permettere di far uscire una ciofeca del genere.faceva sicuramente più bella figura facendo uscire un firmware 4.0
    Unico modo che trovato per far girare decentemente questo device?
    Down grade a gingerbread

Androidiano

Smartphone
    NEXUS 5- S advance

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per me con la stock jb ita più cocore 8, 2 è perfetto! !!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

Pagina 129 di 185 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio