e come si fa?sono poco pratico di queste cose
e come si fa?sono poco pratico di queste cose
Segui questa guida: CLICCAMI.
Fai una carica completa del dispositivo e poi, usando il tuo file manager preferito, dai i permessi di root e naviga in /data/system e trova il file batterystats.bin. Infine scollega il cavo di ricarica.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
ciao raga, ho un samsung galaxy s advance gt-i9070 con android 2.3.6
Secondo voi è meglio aggiornarlo ad android jolly ben??( spero di averlo scritto bene )
Perche se no sbaglio avevo letto che per questo cell dava prpblemi di bug
Ciao Raga! Come faccio a cambiare la schermata di avvio e di spegnimento del mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel Cocore? Grazzzzzieee
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319295 ti può servire
qui c'è ne un'altra per lo spegnimento https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357518
Ultima modifica di startrek; 02-01-14 alle 18:03
Ho tutto quello che mi serve v4.1.2 CoCore8.2 e Root. Tutto fatto. Ma non trovo la cartella System/Media....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Ho trovato anche con File Manager. Adesso però ho il problema che non mi lascia incollare il mio file bootanimation
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Io uso es gestore file che è molto facile da usare e puoi usarlo anche con i diritti di root
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Ho un problema, non riesco a copiare il file bootanimation, e non riesco neanche a modificare i permessi sulla cartella, e sto usando Es Gestore File