CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 185 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1850
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO e_mail[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Baby Droid L'avatar di fhebio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ' da un po' di tempo che mi trovo ad aver problemi con l'installazione dell'app "uListen", app di soli due mb che appunto mi da questo problema, tutto era iniziato con dei malfunzionamenti dell'app, avendo visto l'aggiornamento sul play store ho deciso così di cancellarla a priori e di reinstallarla con la versione aggiornata, tuttavia al momento dell'installazione mi è comparso appunto questo messaggio "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente", cosa assolutamente non vera dato che le altre app mi si installano senza problema, ho provato a cercare su google rimedi per risolvere questa situazione, il cancellare la cache di google play, l'utilizzare l'opzione del Link2SD ma niente da fare, continua a comparire questo messaggio, cosa posso fare?
    (Premetto che ho un device da 2 GB già rootato)

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhebio Visualizza il messaggio
    ' da un po' di tempo che mi trovo ad aver problemi con l'installazione dell'app "uListen", app di soli due mb che appunto mi da questo problema, tutto era iniziato con dei malfunzionamenti dell'app, avendo visto l'aggiornamento sul play store ho deciso così di cancellarla a priori e di reinstallarla con la versione aggiornata, tuttavia al momento dell'installazione mi è comparso appunto questo messaggio "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente", cosa assolutamente non vera dato che le altre app mi si installano senza problema, ho provato a cercare su google rimedi per risolvere questa situazione, il cancellare la cache di google play, l'utilizzare l'opzione del Link2SD ma niente da fare, continua a comparire questo messaggio, cosa posso fare?
    (Premetto che ho un device da 2 GB già rootato)
    I problemi di questo tipo che ho avuto dipendevano dal fatto che rimanevano "parti di applicazione" che non venivano cancellate con la disinstallazione, magari su sd, sui dati, sulla dalvik-cache....ecc
    Hai magari fatto qualche procedimento particolare con questa app (parlo ad esempio di LuckyPatcher o simili)?
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  4. #1513
    Baby Droid L'avatar di fhebio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    I problemi di questo tipo che ho avuto dipendevano dal fatto che rimanevano "parti di applicazione" che non venivano cancellate con la disinstallazione, magari su sd, sui dati, sulla dalvik-cache....ecc
    Hai magari fatto qualche procedimento particolare con questa app (parlo ad esempio di LuckyPatcher o simili)?
    Ora che ci penso si, una volta avevo usato una applicazione per rimuovere la pubblicità da quella app, però molto tempo prima dei problemi che ho riscontrato... ho cercato poi nei file data ma non ho trovato la cache dell'applicazione..

  5. #1514
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhebio Visualizza il messaggio
    Ora che ci penso si, una volta avevo usato una applicazione per rimuovere la pubblicità da quella app, però molto tempo prima dei problemi che ho riscontrato... ho cercato poi nei file data ma non ho trovato la cache dell'applicazione..
    Prova a guardare in data/app se c'è un file .dex di quell'applicazione
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  6. #1515
    Baby Droid L'avatar di fhebio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare in data/app se c'è un file .dex di quell'applicazione
    Non trovo nessun file dex, vi trovo solo delle cartelle delle app scritte tipo "com.google.ecc"..

  7. #1516
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhebio Visualizza il messaggio
    Non trovo nessun file dex, vi trovo solo delle cartelle delle app scritte tipo "com.google.ecc"..
    Non in /data/data, ma /data/app

    Edit: ah si ok, ho letto male, allora cerca proprio in data/data o meglio ancora in mnt/asec o altro in /mnt/
    Ultima modifica di Toni5830; 19-01-14 alle 16:09
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  8. #1517
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orgasmico Visualizza il messaggio
    Non so se sia la sezione giusta (chiedo venia in anticipo),ma vorrei chiedere un aiuto ai più esperti. In pratica, hanno regalato al mio babbo un S Advance no root e no brand aggiornato alla ultima 4.1.2 Stock... Ecco,il problema,è che essendo lui un vero n00b in quanto smartphone,tende spesso a attivare i dati mobili che così gli consumano il credito (non ha un abbonamento poichè lo usa solo a casa tramite wi-fi),e nonostante gli spieghi che deve disattivarlo dalla barra delle notifiche,lui nubbio e un po' anzianotto ormai si dimentica e non ci fa caso.. Quindi la mia domanda è: esiste un app che non permetta l'accesso ai dati mobili,ad esempio chiedendo prima un'approvazione o una password o che blocchi proprio l'accesso ai dati mobili? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Ho avuto lo stesso problema col Nokia di mia moglie, anche lei non vuole connessioni dati attive... così sono andato nel menu delle impostazioni ed ho cambiato il nome degli apn (esempio, ho messo wap.timx.it) in modo che, anche se la connessione dati si attiva da sola (i nokia con Symbian sono un po' str... ehm, birichini ) non riesce comunque ad avere accesso al servizio.

    La signora non si è più lamentata... quindi immagino che il trucco abbia funzionato! :P

    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 19-01-14 alle 17:10
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #1518
    Baby Droid L'avatar di fhebio


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Non in /data/data, ma /data/app

    Edit: ah si ok, ho letto male, allora cerca proprio in data/data o meglio ancora in mnt/asec o altro in /mnt/
    Non trovo nessuna cartella del genere... tu come avevi fatto?

  10. #1519
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... il mio cel è impazzito dopo l'aggiornamento alla XXLQL come spiego in questo post

    Ho provato diverse installazioni di rom e recovery seguendo le guide in questo forum ma al riavvio del cel mi ritrovo sempre il sistema inalterato con tanto di app installate e account google loggato (e ovviamente stessi problemi)
    ANCHE SE FACCIO WIPE DALVIK FACTORY RESET da recovery o pure se dal Impostazioni android - Backup e ripristino - ripristino allo stato di fabbrica quando riavvio sul cel è tutto come prima.


    Non sapendo dove sbattere la testa sto provando con le adb. ma mi areno su un messaggio di errore:
    adb sideload rom.zip
    * failed to write data 'protocol fault (no status)' *

    qualcuno sa darmi qualche lume? chissà ... magari in questo modo lo sblocco??
    Ultima modifica di aleslt; 19-01-14 alle 19:42

  11. #1520
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fhebio Visualizza il messaggio
    Non trovo nessuna cartella del genere... tu come avevi fatto?
    Avevo appunto rimosso quel file .dex

    La cartella ci deve essere
    uploadfromtaptalk1390158314016.jpg

    Che file manager usi?
    Ultima modifica di Toni5830; 19-01-14 alle 20:09
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Pagina 152 di 185 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy