puoi provare a portarlo al centro assistenza...
puoi provare a portarlo al centro assistenza...
Scusate me se io resetto il contatore con triangle away perdo tutti i dati??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema. Mia sorella possiede un Galaxy s advance completamente stock e improvvisamente gli si è riavviato, solo che al riavvio lo smartphone rimane in bootloop sulla scritta Samsung. Ho provato un wipe data a cache dalla recovery ma non è cambiato nulla. Potete aiutarmi oppure indirizzarmi in qualche guida per risolvere il problema?
Dato che dici di aver fatto wipe data, e che quindi hai cancellato tutti i dati dal telefono, ti consiglio di seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Se la segui passo a passo( ottima guida compresa anche di immagini), ti ritroverà i con il telefono nuovo di pacca, aggiornato e ben funzionante!
fabris3 (03-02-14)
Scusa Gioele ma c'é qualche problema di comunicazione..
Cosa volevi dire?
Non eravamo rimasti che dovevi riflashare il firmware stock secondo la guida?
Questa operazione non incrementa il contatore.
É meglio che posti dettagliatamente la tua configurazione e poi esponi i tuoi problemi, perché intervenire sul contatore é a rischio brikk... io lo farei solo se dovessi portarlo in assistenza in quanto non pregiudica l'uso del tel.
Aspetto dettagli qui di seguito ciao.
Ultima modifica di gianpassa; 03-02-14 alle 16:03
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
N1m0Y (03-02-14)
Salve, ho installato l'aggiornamento alla versione 4.1.2, tramite la vostra guida, ma da quando l'ho fatto il mio Samsung Galaxy S Advance si blocca continuamente. Come posso risolvere il problema?
Vi ringrazio!
Messaggio inviato dal mio PC
Ok e grazie ma ho una domanda, non mi ricordo più come si entra in modalità recovery, mi potresti rinfrescare la memoria per favore? E poi sai se la procedura formatta tutto il telefono oppure no...non sono molto pratica e non vorrei incasinare ulteriormente la situazione!
Grazie
Per entrare in recovery devi tenere premuti contemporaneamente il tasto volume su piu il tasto accensione piu il tasto centrale anteriore e devi tenerli premuti per un po di tempo fino a quando si riavvia per la seconda volta.
Ti consiglio di stare davanti al pc e seguire bene le guide perchè sono fatte davvero bene
.
Messaggio inviato dal mio PC