Visualizzazione stampabile
-
Ne è uscito uno che ha come Region RTL, è identico a quello tedesco e polacco, qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Ne è uscito uno che ha come Region RTL, è identico a quello tedesco e polacco, qualcuno ne sa qualcosa?
Non mi risulta che ne sia uscito un altro come regione RTL. Sia su Sammobile che Live Samsung Update danno come ultimo rilascio quello di Hong Hong (TGY).
-
Dai anche i mangia riso ce l'hanno ora... Speriamo bene per oggi va :D
-
Quello RTL è datato 9 aprile, come quello tedesco, mentre quello di Hong Kong (che è in pratica quello cinese) è datato 11 aprile.
-
Io ormai ho riperso le speranze... Mi godrò l'effetto sorpresa tra dieci giorni... Come al solito siamo sempre gli ultimi del carrozzone noi... Mah... Maledetti!!
Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
-
Quote:
mrcracerk989
Io ormai ho riperso le speranze... Mi godrò l'effetto sorpresa tra dieci giorni... Come al solito siamo sempre gli ultimi del carrozzone noi... Mah... Maledetti!!
Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
Considera che a parte i mangia patate il resto dell'europa non ha ancora l'aggiornamento... quindi proprio da soli non siamo...
-
ke rabbia ragazzi il tedesco va una bomba ma real racing si blocca..... ma x caso qualcuno ha provato il polacco? come va???
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Hai ragione... però penso che noi abbiamo più terminali degli stati in cui è stato già rilasciato... Ok che loro stanno facendo da "beta tester" proprio perchè hanno pochi terminali, però... se a noi ci tocca lo stesso fw tedesco per esempio, cosa costa farlo uscire? mah... secondo me è tutta colpa di quel dannato S3 mini... xD ahahahah
-
Anche io sono ansioso di avere questo JB e lo sto aspettando montando la cyano che se non fosse per la fotocamera sarebbe già usabile come uso giornaliero. Io sono del parere che da noi uscirà un po più tardi perché probabilmente abbiamo molti più terminali di altri paesi ed è proprio li che stann testando per Correggiere magari qualche bug
-
Quote:
Originariamente inviato da Xfelice
ke rabbia ragazzi il tedesco va una bomba ma real racing si blocca..... ma x caso qualcuno ha provato il polacco? come va???
Il polacco e molto più reattivo e sveglio ma a volte ho qualche impuntamento col tedesco per quel poco ché l'ho tenuto non ho avuto nessun impuntamento
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
io ho il tedesco, capita anche a voi che attivando la fotocamera dalla schermata di sblocco praticamente si impalli il cell?
-
Capisco che vorreste un firmware perfetto ma gli impuntamenti ci sono anche con GB.
-
Quote:
davidevi82
io ho il tedesco, capita anche a voi che attivando la fotocamera dalla schermata di sblocco praticamente si impalli il cell?
Con quello polacco no
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
ne stanno rilasciando un altro.....
-
Buongiorno a tutti.
Sembra che l'ultimo CHT sia per il Cile .....
Tocchera' pure a noi (prima o poi)
-
Quote:
daedaluszpm
ne stanno rilasciando un altro.....
Si, la regione è CHT ... Cile!
-
Quote:
davidefi
Buongiorno a tutti.
Sembra che l'ultimo CHT sia per il Cile .....
Tocchera' pure a noi (prima o poi)
Che emozione quando leggeremo ... Region ITV rotfl
-
è una versione GB.....azz
-
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
Che emozione quando leggeremo ... Region ITV rotfl
Ma se le rom sono più o meno tutte uguali...perché tanta ansia per quella italiana, non va bene installarne una qualunque? Tanto sono comunque ufficiali quindi problemi con la garanzia non ci dovrebbero essere, no?
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando Androidiani App
-
quello ucraino come viene descritto in region?
Italia: ITV
Ucraina: ???
-
Quote:
radino76
Ma se le rom sono più o meno tutte uguali...perché tanta ansia per quella italiana, non va bene installarne una qualunque? Tanto sono comunque ufficiali quindi problemi con la garanzia non ci dovrebbero essere, no?
Inviato dal mio GT-I9070 JB JellyMod usando
Androidiani App
È quello che mi chiedo pure io!
-
Quote:
peppemurg
quello ucraino come viene descritto in region?
Italia: ITV
Ucraina: ???
Ucraina: KVR, SEK, UMC
-
Quote:
gargarozzo77
Ucraina: KVR, SEK, UMC
io ne vedo uno con scritto RTL a chi si riferisce secondo te?
-
Quote:
Originariamente inviato da SenninDuck
Quote:
Originariamente inviato da radino76
Androidiani App
È quello che mi chiedo pure io!
Magari qualcuno crede che la rom italiana sarà speciale, migliore di tutte le altre...bah
Inviato dal mio GT-I9070 JB
-
Quote:
radino76
Androidiani App
L'installazione via Odin invalida la garanzia.... Solo tramite Kies o OTA mantiene la garanzia. E comunque per l'assistenza italiana devi avere un firmware italiano
-
Quote:
peppemurg
io ne vedo uno con scritto RTL a chi si riferisce secondo te?
Anche RTL Ucraina. L'ho trovato su Google.
-
Quote:
Neminis
L'installazione via Odin invalida la garanzia.... Solo tramite Kies o OTA mantiene la garanzia. E comunque per l'assistenza italiana devi avere un firmware italiano
E comunque non tutti sanno o vogliono aggiornare con Odin per paura di sbagliare e fare un bel guaio...
-
ho flashato quello tedesco 2 giorni fà..mi sembra molto fluido però non capisco come mai la batteria mi duri veramente pochissimo, stanotte ha perso il 30-40% di carica..può essere dovuto al fatto che avevo attivato le notifiche sul gioco dei Simpson? mi sono ritrovato con 4 notifiche stamattina..però mi sembra strano, forse mi conviene tornare a ginger..
-
Quote:
Seklas
ho flashato quello tedesco 2 giorni fà..mi sembra molto fluido però non capisco come mai la batteria mi duri veramente pochissimo, stanotte ha perso il 30-40% di carica..può essere dovuto al fatto che avevo attivato le notifiche sul gioco dei Simpson? mi sono ritrovato con 4 notifiche stamattina..però mi sembra strano, forse mi conviene tornare a ginger..
Controlla cosa ti consuma la batteria e se va in deep sleep
-
Arrivato l'aggiornamento al fw tramite Kies proprio questa mattina.
ERA ORA! Appena riesco aggiorno!
-
Quote:
paolip
Di cosa si tratta?
-
Quote:
paolip
L' itv ufficiale???
Controllando su kies non risulta niente ..
-
Quote:
paolip
Se dici così fai andare in paranoia noi e Tabletmania
-
di sicuro è uscito per l'Ungheria
-
Quote:
paolip
arrivato l'aggiornamento al fw tramite kies proprio questa mattina.
Era ora! Appena riesco aggiorno!
italiano???
-
Quote:
SenninDuck
italiano???
Io sia via ota e sia via kies non ricevo updates ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ha dato un'indicazione troppo generica....ci sta a pigliare per i fondelli....
-
Quote:
daedaluszpm
Ha dato un'indicazione troppo generica....ci sta a pigliare per i fondelli....
ragazzi io non posso aiutarvi Kies non vede il mio cell ho una rom non ufficiale
ma non credo che sia uscita ma non tarderà molto vanno a rilento zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
Quote:
paolip
Scusa di quale aggiornamento stqi parlando?
Comunque anche secondo me non cambiera niente tra quella italiana e quella tedesca
-
Quote:
Fabiox08
Nemmeno io...E su sammobile non c'è scritto niente......