Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 93Tiger
a me lo riconosce..prova a staccare e riattaccare qualche volta..se no fatti un wipe
Non lo riconosce nel senso che dice che il telefono non supporta gli aggiornameni tramite kies per il resto lo riconosce
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A me la rubrica sembra che lo apre uguale o leggermente prima dell indiano unica cosa che non hanno corretto con tutti questi aggiornameni sono la dettatura vocale che va e viene nella tastiera e le icone delle applicazioni che le posizioni correttamente e al prossimo riavvio le trovi sfasate e con spazzi vuoti
-
Scusate ragazzi ma la versione di odin per installare la tedesca qual'è?
-
Spero che il tedesco sia migliorato, cmq con l'indiano appena visto un video hd di 4 minuti ed è andato fluido senza alcun blocco.
La gestione della ram è migliorata?
Inviato dal mio S Advance
-
A me non continua, cioè metto il file su pda e poi quando clicco start mi dice do not unplug the cable e crashia... come risolvo??
Grazie :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeway
Scusate ragazzi ma la versione di odin per installare la tedesca qual'è?
Io ho usato la 3.07 ma vanno bene anche le precedenti :)
-
Quote:
Xfelice
stato cpu non utilizzato deep sleep con cpu spy..... e adesso cos'è ke si fa in questi casi? non è drammatico ma ciuccia piu batteria di quanto dovrebbe.......
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
L'hai lasciato attaccato al caricabatteria dopo aver installato il firmware tedesco?
-
Quote:
Tanuzzo96
A me non continua, cioè metto il file su pda e poi quando clicco start mi dice do not unplug the cable e crashia... come risolvo??
Grazie :-D
Chiudi tutti i processi di Kies dal task manager di Windows e disabilita l'antivirus, poi prova a cambiare porta Usb; se non va prova con un'altra versione di Odin
-
Quote:
LeandroRM
Chiudi tutti i processi di Kies dal task manager di Windows e disabilita l'antivirus, poi prova a cambiare porta Usb; se non va prova con un'altra versione di Odin
Niente da fare, ho cambiato porta e versione di odin e niente. Tra un pò riavvio il pc e vedo...
-
Prova a fare i vari wipe
-
Quote:
Prova a fare i vari wipe
Cosa centrano O.o?
Quote:
Niente da fare, ho cambiato porta e versione di odin e niente. Tra un pò riavvio il pc e vedo...
Non ci hai detto se hai Kies? Lo hai istallato nel PC?
-
Quote:
Miky500
Cosa centrano O.o?
Non ci hai detto se hai Kies? Lo hai istallato nel PC?
sì sì è installato è l'ho anche arrestato
-
Quote:
Tanuzzo96
ora veramente sto facendo un'altra cosa, sto riscaricando il file e poi riavvio il pc e riprovo
-
Quote:
Tanuzzo96
Il PC riconosce i driver correttamente, domanda un pò stupida, ma hai messo il cellulare in Download Mode? rotfl
-
Quote:
Miky500
Il PC riconosce i driver correttamente, domanda un pò stupida, ma hai messo il cellulare in Download Mode? rotfl
sì sì, non è la prova volta che flashio
ahahah non ti preoccupare sò che vuoi aiutarmi e allora cerchi di capire :D
-
[QUOTE=Miky500;3762249]Cosa centrano O.o?
magari il telefono ha problemi può darsi che resettando risolvi
-
quelli con il tedesco hanno avuto modo di costatare se tramite kies supporta gli aggiornamenti?
-
Nessuno ha lasciato un link per scaricare questo fw tedesco?
-
il telefonino lo riconosce perché appena lo collego mi dice added, il problema secondo me è il file, infatti lo sto riscaricando e riprovo...
-
Quote:
Oasix
Nessuno ha lasciato un link per scaricare questo fw tedesco?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9070XXLQE_I9070DBTLQ1_DBT.zip
ed è il secondo che dò :D
-
Quote:
Tanuzzo96
Che bravo, grazie :D
-
cerca due o 3 pg indietro. l'avevo chiesto anch'io e me l'hanno postato ... Ciao :-)
-
Ho installato una trentina di app su questo tedesco..secondo me è una bomba..anche meglio di gingerbread..ho fatto però i wipe
-
ragazzi eccomi ritornato.
ho risolto il problema ;)
era come dicevo io, ho riscaricato, riavviato il pc e ho riprovato a flashiare e questa volta liscio :D
ora si sta accendendo il cellulare :D
-
Quote:
Tanuzzo96
ragazzi eccomi ritornato.
ho risolto il problema ;)
era come dicevo io, ho riscaricato, riavviato il pc e ho riprovato a flashiare e questa volta liscio :D
ora si sta accendendo il cellulare :D
solo che ora c'è un gravissimo problema!!
non si possono più modificare i collegamenti presenti nella schermata di blocco....
-
Quote:
Tanuzzo96
solo che ora c'è un gravissimo problema!!
non si possono più modificare i collegamenti presenti nella schermata di blocco....
Devi andare in opzioni di sblocco
-
Quote:
Miky500
Devi andare in opzioni di sblocco
purtroppo ci sono e c'è soltanto: Orologio, Orologio doppio, Testo guida e Sblocco fotocamera...
-
Quote:
Tanuzzo96
purtroppo ci sono e c'è soltanto: Orologio, Orologio doppio, Testo guida e Sblocco fotocamera...
Allora bho
-
Quote:
Originariamente inviato da Tanuzzo96
Anche sul firmware tedesco del I9070P non c'è la possibilità di aggiungere i collegamenti nella schermata di blocco, chissà perchè...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Anche sul firmware tedesco del I9070P non c'è la possibilità di aggiungere i collegamenti nella schermata di blocco, chissà perchè...
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
chissà se è un errore, cioè si riflashiando ritorna anche l'impostazione....
-
Ma la Samsung non dovrebbe testarli sti aggiornamenti prima di rilasciarli??? Va beh, almeno si riscaldano un po' prima dell'italiano... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Tanuzzo96
chissà se è un errore, cioè si riflashiando ritorna anche l'impostazione....
No, non penso, perchè io l'ho flashato 2 volte, e non è cambiato nulla.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Non so se ne siete al corrente ma hanno finalmente implementato lo zoom sia nei video che nelle foto
-
Quote:
fax1991
Non so se ne siete al corrente ma hanno finalmente implementato lo zoom sia nei video che nelle foto
vero anche nei video
-
Ragazzi ho cercato un po' nelle pagine addietro... e mi sembra di capire che il problema del telefono che non va in deep sleep sia stato risolto. Alla luce dei nuovi firmware (indiano e tedesco) potete confermare questa cosa?
-
Si tranquillo ;-)
-
Ma se scarico il Firmware Tedesco, posso installarlo nel mio Advance che è GT-I9070 NON P? È da tanto che non seguo questo topic, se qualcuno disponibile mi potrebbe spiegare per bene che versione installare per avere lo Smartphone il più fluido possibile, lo ringrazierei.. (in questo momento monto la XXLQB+Vanilla V3+NOS Entropy V2+4Cyl+Performance/Noop)
-
Quote:
fax1991
È così dal primo firmware russo :)
-
Il "problema" della voce "Sistema Operativo Android" che si trovava all'interno del menu uso batteria, è stata risolta con i vari firmware di JELLY BEAN?
-
Quote:
GeNiO790
Il "problema" della voce "Sistema Operativo Android" che si trovava all'interno del menu uso batteria, è stata risolta con i vari firmware?
Quella voce si ritrova sempre nel menu uso batteria di ogni android, anche su gingerbread ad esempio..perché lo chiami problema? :)