assolutamente no stai flashando una stock rom come avrai forse gia fatto con GB...ti cambia solo il csc ma non è un problema,una volta che uscirà il fw italiano basterà flasharlo su questo..
Visualizzazione stampabile
Se per esempio quelli che hanno l'i9070P installano questp firmware cosa accade
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
mi rivolgo ai moderatori del forum..non rarebbe meglio dedicare un post nella pagina principale, magari con un piccola guida iniziale per l'installazione e un riassuntino delle domande più comuni, tipo garanzie, zoom, da dove prendo il firmware, e tutto il resto..e i vari problemi degli utenti con l'installazione..penso aiutereste non poche persone..ovviamente non conosco i vostri impegni quindi certo non posso pretenderlo però penso fareste una cosa gradita..
Se avete l'i9070p non installatelo
Lo zoom c'è, il multiwindows no
è già stato detto più volte, i due modelli hanno un comparto interno differente dato dalla presenza del chip NFC, se escono fw diversi sicuramente ci sarà un motivo e cioè la necessità di doverli adattare a due agglomerati hardware differenti. Su QUALSIASI guida viene specificato di non utilizzare i fw della versione NFC sul modello senza e viceversa. quindi non capuisco tutto questo intestardirsi a voler a tutti i costi provare una cosa che può eventualmente danneggiare il proprio smartphone. mai provato a flashare i fw del galaxy s plus su galaxy s?
Ce la possibilita di perdere l imei
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ho un problema, quando vado a mettere il file estratto scaricato su PDA mi dice parametro non corretto,
eppure ho collegato in download mode via usb e odin mi ha riconosciuto il terminale,
sapete dirmi dove sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da Charlesdroid
Una volta installai il firmware per i9070 su i9070P e persi solo l'imei uff vorrei avere un i9070 >.<
La vorrei installare sull' Advance di mia sorella, poi vediamo....
Per quanto riguarda la ram c'é chi da 555 é passato a 625 e chi da 555 é passato a 483, a quanto ho capito dipende da chi ha la versione 8 o 16 gb...ma qui in italia mi pare sia uscita solo la 8! Speriamo sia quella che dopo l'update abbia più raM libera....
Qualcuno potrebbe verificare ció?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
É inutile aprire una nuova discussione.
Basta seguire la guida per il debrand e mettere il firmware per jelly bean.
Segnatevi il firm che avevate in precedenza, in modo da riacquisire la garanzia.
in fase di flash...non riesco neanche ad aspettare i 5 minuti necessari,sono troppo curioso!appena fatto comincio subito a smanettare e provare e poi vi faccio una lista di impressioni magari domani mattina dopo averlo utilizzato una giornata..mi sa che oggi non farò nulla a parte smanettamento a gogo!
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Ma tu non avebo un i9070P
Dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 ecco le mie impressioni ed i problemi riscontrati:
Il sistema sembra più reattivo, la ram è aumentata, non si perdono le applicazioni installate.
Ho dovuto inserire manualmente l'apn della tre altrimenti non si collegava.
Se provo a ad utilizzare Rai TV, mi da errore di diritti sulla visione, sembra che non consideri il telefono come italiano.
Se provo ad installarlo su un s advance con nfc che può succedere?
ragazzi due domande da nabbo level 99:
1)secondo voi tra quanto uscirà ufficialmente in italia?
2)si mi flasho questo fw, poi sarò in grado di ricevere gli aggiornamenti della versione italiana in caso che escano?
3)come si può fare per non perdere impostazioni e app?
grazie
Secondo voi quando uscire per l'i9070P?
Male che vada ti trovi un terminale inutilizzabile e incrementi il counter, ma se riflashi il precedente FW dovresti tornare alla normalità.
Sul mio I9070P provai a flashare un FW per I9070, persi l'IMEI e le prestazioni erano visibilmente calate, una volta riflashato il FW originale tornò tutto alla normalità (a parte il counter).
Strano che tu abbia dovuto impostare l'apn della Tre. Hai ripristinato le impostazioni di fabbrica!? E' sempre consigliato in questi casi. Al primo avvio, a me non prendeva nemmeno il segnale 3, poi ho ripristinato e tutto ha funzionato perfettamente.
Prime impressioni, comunque, sono ottime. Unica lamentela, il browser che è rapido ma il pinch to zoom, nonostante sia sempre molto fluido, agisce un po' in ritardo rispetto a Ginger. Penso che sia un'impostazione visto che il doppio tocco e qualsiasi altra opzione non mi danno problemi. In compenso il telefono è veramente reattivo e confermo che la memoria disponibile è aumentata.
a me odin da l'errore Md5 hash value is invalid
FINALMENTE! Che bella sorpresa! :D Mhmm..Installarlo o non installarlo? Mhmmm..aspetterò una o due settimane al massimo; se non esce niente, metto il firmware russo u.u
io ho provato con odin, ma mi da l'errore md5 hash value is invalid...eppure l'ho scaricato da sammobile